Soverato: bagno di folla per Maria Grazia Cucinotta al Mgff

E’ stato un vero e proprio bagno di folla per la splendida Maria Grazia Cucinotta (la foto in visione su www.soveratoonline.it che la immortala, accanto al sindaco, Raffaele Mancini, al vicesindaco, Pietro Matacera e al pubblico presente costituiscono la testimonianza più eloquente) e per la coppia del momento Gerini-Zampaglione, la partecipazione alla kermesse cinematografica soveratese.
A trionfare è il film con Raoul Bova “Io, l’altro”, nell’edizione 2007 del Magna Graecia Film Festival di Soverato. La qualificata giuria della kermesse ha assegnato alla pellicola di Mohsen Melliti il premio quale Migliore Opera Prima dell’anno.
Ad “Animanera” di Raffaele Verzillo, con Luca Ward e Giada Desideri è andato, invece, il voto popolare assegnato via internet. Gran Premio Speciale della Giuria a “Il Giorno più bello” di Massimo Cappelli. Premio Annecy, ex-aequo a “Io, l’altro” e “Nero Bifamiliare”. Miglior Regia e miglior Sceneggiatura a Francesco Amato per ” Ma che ci faccio qui”.
Premio per la migliore attrice a Barbara Bobulova per “Fratelli di Sangue”. Premio per il Miglior Attore ex-aequo ad Ignazio Oliva (Onde) e Antonio Friello ( Animanera ).

Notizia a cura di www.soveratoonline.it

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento