Fa caldo, l’Italia boccheggia e la Catanzaro Giallorossa cerca refrigerio in qualche buona notizia.
Il week end è molto caldo, venerdì sera ci pensa Sky Tv a lanciare Sergio Buso come probabile tecnico delle Aquile. Il Diggì Martino non smentisce e nè conferma.
Il tecnico ex-Fiorentina potrebbe essere la soluzione adatta in attesa degli eventi, prima scelta per la C1, ottimo secondo per la B.
Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno, probabile un annuncio entro la fine di questa settimana
Se fino a qualche giorno addietro il fresco poteva arrivare da un possibile ripescaggio ora gli scossoni a questa insolita afa di fine giugno arrivano dagli azionisti giallorossi.
Ad aprire le danze della pioggia è Nino Princi, sabato mattina un noto quotidiano locale (Il Domani ndr) rilancia la proposta del dirigente reggino di acquisire l’intero pacchetto azionario.
Domenica mattina le spiaggie della costa ionica sono un pullulare di chiacchiere, un sussieguo di ipotesi e di congetture.
Tanto rumore per nulla? Vedremo nei prossimi giorni, intanto questa mattina Claudio Parente, sempre sullo stesso quotidiano, si è affrettato a chiarire la propria posizione.
“Non vendo il mio Catanzaro”, ha tuonato il Presidente Giallorosso, dando un colpo al suo socio ed una frecciatina a qualche politico.
Chi può torni ai bagni e chi no attenda pazientemente gli eventi, sicuramente sarà un estate molto movimentata, speriamo di ballare come si deve
Uscendo dalle vicende attuali segnatevi questa data, giovedì sette luglio ore 21.00.
Cosa succederà ? UsCatanzaro.net e RadioAmicaInBlu hanno organizzato un Amarcord Giallorosso, con protagonisti i ragazzi della prima Serie A. Potrete ascoltare la viva voce di Mister Seghedoni, di Pozzani, Busatta, Franzon e compagnia bella.
G.M.A.
Sotto questo sole…
Le ultime sulle vicende giallorosse