La Lega Pro, preso atto delle ordinanze emesse il 23 ottobre dal TAR del Lazio, ha sospeso fino a data da determinarsi le gare di Catania e Viterbese, per quanto riguarda il Girone C di Serie C. Inoltre è stato convocato il Consiglio Federale per giorno 30 ottobre nel quale verranno trattate le tematiche derivanti dalle predette ordinanze, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi da Pro Vercelli, Ternana, Novara e Siena.
Proprio martedì 30 ottobre è prevista la gara di Coppa Italia Serie C tra gli etnei ed il Catanzaro in Sicilia. La sfida dovrebbe essere quindi rimandata. Il 10 novembre, inoltre, le due squadre si incontreranno in campionato, sempre in casa dei rossoazzuri, almeno da calendario. Sarà così o si attende, anche in questo caso, un rinvio? La stagione 2018/2019, ad ora, verrà ricordata per essere all’insegna del caos.
Sono dei criminali falsando dei campionati interi …oltre tutto condizionando la forma fisica /mentale di ogni squadra dove non arriveranno mai a giocare come si deve…
Che commedia tragica…. La cosa grave è che nessuno paga per questo disastro
Cumbinaru nu caos chi non si capiscia nenta!!
Era meglio fermare sto circo che hanno fatto e ricominciare. Proprio quest’anno che noi avevamo una squadra un attimino più forte, e queste sconfitte sono anche dovuta al marasma generale, con partite bloccate, rimandate. Mah speriamo bene!!
Stendiamo un velo pietoso…..