Intervistiamo

Sopralluogo degli assessori Longo e Talarico al “Curto” e al “Palagallo”

Scritto da Redazione

Un ampio sopralluogo allo stadio “Curto” e al “PalaGallo” è stato effettuato dagli assessori Fabio Talarico e Franco Longo. I titolari delle deleghe allo sport e alla gestione del territorio hanno voluto monitorare di persona lo stato dell’arte dei due impianti comunali, verificando quali interventi sono necessari per consentirne la corretta e piena fruizione al pubblico e alle società sportive del Capoluogo alla riapertura delle stagioni agonistiche.

In particolare, nel corso del sopralluogo, gli assessori, affiancati dal consigliere comunale Tommaso Brutto, hanno concordato con i funzionari dell’ufficio tecnico e del settore sport di Palazzo De Nobili, la realizzazione di alcune opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Per il palazzetto dello sport del quartiere Corvo, Talarico e Longo hanno deciso di convocare a breve una Conferenza dei servizi che possa aiutare a definire con più precisione gli interventi utili a garantire alla struttura una riapertura a pieno regime. Per il “Curto”, invece, sono stati stabiliti alcuni lavori di piccola manutenzione che saranno effettuati nell’arco di queste settimane di pausa dell’attività agonistica.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento