Ormai non ci sono più dubbi: il Catanzaro ha messo gli occhi su Felice Evacuo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le Aquile avrebbero effettuato un sondaggio per portare in giallorosso l’esperta punta classe 1982 .
Le caratteristiche del calciatore sarebbero ideali per completare un reparto avanzato in via di definizione, con l’innesto di Curiale e l’incognita Tulli, sul quale è forte l’interesse dell’Arezzo.
La situazione di Evacuo è abbastanza complessa visto quanto sta accadendo a Trapani. Il calciatore, tra l’altro, si è esposto in prima persona, contro il proprietario dei siciliani, Pellino. I granata, domenica, non sono scesi in campo contro la Casertana. La motivazione è da ricercare nell’irregolare posizione dell’allenatore Oberdan Biagioni (problema poi risolto) e del medico sportivo che andava a sostituire il dottore Giuseppe Mazzarella, attualmente in malattia.
Evacuo, in un vero faccia a faccia, si è rivolto a Pellino con queste parole: “Dai la colpa a Mazzarella, poi i giocatori sindacalizzati, poi ai tifosi con le spranghe, poi ai dipendenti. Dai la colpa a tutti. Ci stai facendo fare figure di m… clamorose, il dottore non si tessera la sera prima della partita. C’era il tempo per tesserare allenatore e medico”.
Il curriculum dell’attaccante parla da sé: Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Trapani tra le squadre in cui ha militato andando spesso in doppia cifra. L’acquisto di Evacuo renderebbe l’attacco del Catanzaro, almeno sulla carta, veramente importante. La sensazione è che molto dipenderà dall’evoluzione della situazione di Trapani, con i granata attesi al Ceravolo domenica prossima.
Ma per favore Noto, risparmiaci la visione di questo pensionato quarantenne, non ti è bastato Curiale e Garufo? Abbi pietà di noi tifosi. Cerca qualche giovane di belle speranze come fanno altre squadre. Fatti spiegare da Caffo come fa ogni anno a trovare giovani in gamba!!!
Pensare ad Evacuo che cmq è un grandissimo giocatore significa aver rinunciato a Perez. Ma tutto il Trapani potrebbe essere sciolto. A me la soluzione più semplice sembra Tulli , sperando che Di Piazza e Curiale siano sempre in condizione. A centrocampo i problemi ci sono e si sono visti. Corapi non ha i 90 minuti ed è leggerino. Verna sarà fuori allenamento ma non ha impressionato , Casoli e Contessa al solito alti e bassi. Il secondo non ha mai brillato. Si dice che anche Salines non faccia più parte del progetto, mentre di Riccardi ne parliamo se arriva
Non arriverà ne Perez ne Evacuo. L’uno per l’indennizzo alla virtus l’altro per il contratto secondo i canoni presidenziali esoso. .così come è già saltato Malomo in difesa etc etc…gli ultimi giorni qualche squadra di b ci offrirà qualche giocatore in esubero vedi la reggina per rimpolpare l’organico. ..ogni commento è superfluo.
Notizia di pochi minuti fa: Perez rinnova con la Virtus fino al 2023…Ennesima presa in giro…Forse è arrivato il momento di far sentire il ruggito giallorosso.
Come scritto una settimana addietro. Né Caporale, né Perez contrattualizzato per 3 anni. Abbiamo ancora Tulli. Prendiamo Diop dal Rotonda prima che qualcuno si accorga che è un grande giocatore
Tulli è s
Tulli è stato il migliore se non trova posto in questa rosa, voglio credere che ci siano altri motivi….🤔