Una sola seduta al mattino e pomeriggio libero per i ragazzi di Auteri.
Tutti disponibili compreso Alessandro Bruno che ieri non si era allenato, mentre continua a lavorare a parte il terzo portiere De Vona. Il lavoro della giornata ha previsto ciò che di solito viene distribuito nell’intera giornata del mercoledì. Atletica, fondo, scatti e partitella finale di scarico sono stati eseguiti con impegno dai calciatori sotto gli occhi vigili di Mister Auteri. Domani seduta al pomeriggio sempre al “Ceravolo”.
Sono disponibili, presso la ricevitoria “Rotundo” (sita a Catanzaro in via della stazione – 30), i tagliandi del settore ospite relativi alla gara Siracusa – Catanzaro. Ogni biglietto avrà un costo unitario di €. 10,00 + 1.50 di prevendita. Ricordiamo che i biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato 24 aprile.
Nella serata la tifoseria organizzata si è riunita in funzione del tavolo istituzionale che si svolgerà venerdì pomeriggio dalle ore 16,00 presso la sede del Comune di Catanzaro. Per la giornata di domani il Blocco 1929 diramerà un comunicato per invitare i tifosi tutti a presenziare davanti a Palazzo De Nobili. Inoltre sarà preparato un documento da consegnare nelle mani dei partecipanti al tavolo per esprimere la propria posizione in merito alla crisi che attanaglia l’Effeci Catanzaro.
SF