La Striscia

Solo per la vittoria

Il Catanzaro si prepara per la decisiva sfida contro il Melfi. Già più di 2500 gli spettatori che hanno prenotato un posto al “Ceravolo”
 
Ischia-Catanzaro

Il test amichevole del pomeriggio contro la Berretti ha fornito poche indicazioni sulla formazione che domenica dovrà battere il Melfi per conquistare la permanenza in Lega Pro senza passare dai play-out.

La partitella si è conclusa sul punteggio di 7-0 con reti di Firenze, Caruso e Mancuso (autori di una doppietta a testa) e Agodirin. Sono rimasti fermi ai box Orchi, Caselli, Razzitti Maita.

Il centrocampista ex Reggina, uscito malconcio da Ischia, si è sottoposto ad esami strumentali e solo domani si saprà l’esito della risonanza magnetica.

Ads336x280

È quasi certo che salterà l’ultima sfida e mister Erra dovrà trovare il suo sostituto.

Due le opzioni: l’innesto del recuperato Garufi o giocare come nella ripresa a Ischia, spostando Bernardi sulla mediana con Agnello e Olivera.

Al di là degli aspetti tecnici, sabato alle 16 il “Ceravolo” presenterà finalmente un bel colpo d’occhio.

I prezzi popolari insieme all’orgoglio del tifoso giallorosso, hanno fatto si che in soli due giorni siano stati staccati 1679 tagliandi che vanno ad aggiungersi ai 934 abbonati e ci sono ancora altri tre giorni per provvedere all’acquisto del biglietto. Sfondato quindi il numero delle 2500 presenze.

A tal proposito, giacché alcune ricevitorie hanno già terminato la dotazione in loro possesso e difficilmente ne staccheranno altri visto che non c’è il guadagno sulla prevendita, la società ha deciso di anticipare l’apertura della biglietteria di un giorno.

Pertanto, da venerdì mattina i tagliandi potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio.

La prevendita Em Solutions di Emilio Miriello,  in Via E. Vitale 128/130 – Catanzaro Nord (q.re Pontegrande) ha ancora disponibili i biglietti che possono essere emessi senza alcun problema.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

3 Commenti

Scrivi un commento