Il test amichevole del pomeriggio contro la Berretti ha fornito poche indicazioni sulla formazione che domenica dovrà battere il Melfi per conquistare la permanenza in Lega Pro senza passare dai play-out.
La partitella si è conclusa sul punteggio di 7-0 con reti di Firenze, Caruso e Mancuso (autori di una doppietta a testa) e Agodirin. Sono rimasti fermi ai box Orchi, Caselli, Razzitti e Maita.
Il centrocampista ex Reggina, uscito malconcio da Ischia, si è sottoposto ad esami strumentali e solo domani si saprà l’esito della risonanza magnetica.
È quasi certo che salterà l’ultima sfida e mister Erra dovrà trovare il suo sostituto.
Due le opzioni: l’innesto del recuperato Garufi o giocare come nella ripresa a Ischia, spostando Bernardi sulla mediana con Agnello e Olivera.
Al di là degli aspetti tecnici, sabato alle 16 il “Ceravolo” presenterà finalmente un bel colpo d’occhio.
I prezzi popolari insieme all’orgoglio del tifoso giallorosso, hanno fatto si che in soli due giorni siano stati staccati 1679 tagliandi che vanno ad aggiungersi ai 934 abbonati e ci sono ancora altri tre giorni per provvedere all’acquisto del biglietto. Sfondato quindi il numero delle 2500 presenze.
A tal proposito, giacché alcune ricevitorie hanno già terminato la dotazione in loro possesso e difficilmente ne staccheranno altri visto che non c’è il guadagno sulla prevendita, la società ha deciso di anticipare l’apertura della biglietteria di un giorno.
Pertanto, da venerdì mattina i tagliandi potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio.
La prevendita Em Solutions di Emilio Miriello, in Via E. Vitale 128/130 – Catanzaro Nord (q.re Pontegrande) ha ancora disponibili i biglietti che possono essere emessi senza alcun problema.
Salvatore Ferragina
partita vitale. invadiamo il ceravolo come solo noi sappiamo fare…<br />
forza catanzaro oggi più che mai
Pilorci
Tutti allo stadio tranne uno