Continua la preparazione dei giallorossi in vista della insidiosa e difficile trasferta in casa della Cavese imbattuta da dieci incontri. Le aquile, agli ordini di mister Auteri, hanno effettuato una sessione d’allenamento nel pomeriggio alle 15 al “Gullì” di Giovino.
SIGNORINI: “VOGLIO FARE SEMPRE DI PIÙ”
Il difensore Signorini, autore di due gol nelle ultime tre gare casalinghe ha incontrato la stampa. L’ex Benevento è risultato decisivo con il Monopoli, mentre ha aperto le marcature con la Sicula Leonzio. Entrambe le reti da corner per il numero 15 giallorosso.
<<Sono contento per il gol. Era importante vincere visto che venivamo da tre sconfitte consecutive. Con la Sicula Leonzio abbiamo vinto con l’aspetto mentale. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo 54 punti. Ci sta che ci sono delle partite bloccate e serve l’episodio. Dobbiamo continuare mettendo in campo quello che vuole il mister.
Il rammarico c’è. Ormai quello che è stato è stato. Dobbiamo guardare avanti senza fare progetti a lungo termine. Al di là dell’avversario dobbiamo concentrarci su noi stessi. Guarderemo i video della Cavese e prepareremo al meglio la partita.
Io ci credo ancora al primo posto. Poi quando la matematica ci condannerà penserò ad altro.
Io personalmente non sono mai contento ma voglio fare sempre di più. E’ chiaro che nel girone d’andata sono stato fuori due mesi per infortunio e non è bello. Il mister voleva cambiare un po’ con la difesa a quattro e lo abbiamo fatto.
CAVESE-CATANZARO, AL VIA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI
Si comunica l’attivazione della prevendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara Cavese – Catanzaro , in programma domenica 31 marzo, con inizio alle ore 14:30, attraverso il circuito nazionale “Etes”, con i punti vendita reperibili sul sito ufficiale www.etes.it e su Catanzaro presso la Ricevitoria – Tabacchi Rotundo in via della Stazione, Catanzaro
Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei tagliandi del settore Ospiti, non occorre esibire alcuna Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Il costo del tagliando è di € 8,00. La vendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 30/03/2019.
Ogni volta che rilasciate queste interviste perdiamo.
La cavese è forte, attenti!!!!
Pensa partita dopo partita. Abbiamo perso 9 punti in 3 partite a quest ora eravamo primi sul serio.