âPenso che lâiniziativa del Questore di Catanzaro, Dr. Panico, di intensificare i controlli delle Forze dellâOrdine nei quartieri del capoluogo, sia un atto di grande responsabilità nei confronti della comunità catanzarese che sente sempre più lâesigenza di essere protetta da questa microcriminalità in continuo aumento sulle nostre strade.
Eâ quanto afferma Vincenzo Di Girolamo coordinatore cittadino dei giovani di FI.
âIl problema sicurezza, unitamente ad altri problemi, quali ad esempio quello del traffico impazzito a causa dei lavori su Corso Mazzini e la conseguente crisi del commercio, impongono agli amministratori locali delle scelte coraggiose e ferme, indirizzate soprattutto nellâinteresse della nostra città , che da troppi anni sta annaspando per ritagliarsi un ruolo centrale allâinterno della regione.
Certamente, nella scala delle priorità , la sicurezza è ai primissimi posti, per cui si rende necessario, in maggior misura, garantire lâadeguata protezione e tranquillità ai tanti cittadini e commercianti onesti che costituiscono la più grande risorsa per la nostra città .
Lâiniziativa del Dr. Panico, quindi, va sicuramente nella direzione giusta â conclude Di Girolamo â ma sarebbe davvero un peccato se il tutto si esaurisse nel solo periodo natalizio.â
SICUREZZA – I Giovani di Forza Italia sulla priorità della sicurezza
riceviamo e pubblichiamo