La notizia del giorno è che l’attaccante Letizia potrebbe essere fra i convocati per la sfida di sabato prossimo contro la Casertana, che si giocherà al Pinto alle ore 16:30.
Letizia, che è fermo dal 46esimo del secondo tempo, esattamente il minuto in cui siglò la rete del 2 a 0 al Cosenza, dopo le terapie sostenute per via di uno stiramento muscolare, oggi si è regolarmente allenato con i compagni, nella doppia seduta odierna.
Mister Dionigi potrebbe anche utilizzarlo sabato a condizione che sia pronto al 100% e che l’allenamento di domani confermi il recupero totale dell’attaccante napoletano.
Di rischiare Benedetti e Infantino, non se ne parla, perché i due stanno recuperando attraverso uno specifico programma e potremmo rivederli pronti nell’ultima sfida dell’anno contro la Reggina.
Stesso discorso vale per Gambaretti, mentre Cunzi è alle prese con la botta subita contro il Matera ed è ancora claudicante.
Il tecnico per Caserta potrebbe optare di tornare al 3-5-2, inserendo Icardi in luogo di Marin.
Domani è in programma la rifinitura, dopo pranzo la squadra partirà per il ritiro in una struttura nei pressi di Caserta.
Money Gate – La Procura Federale ha impugnato la sentenza del Tribunale ricorrendo in appello al proscioglimento di tutti gli interessati deferiti in primo grado.
Il collegio difensivo domani ritirerà gli attti per capire le motivazioni della richiesta fatta dalla Procura per preparare le proprie memorie difensive.
La data del processo dovrebbe essere fissata dopo la prima decade dell’anno nuovo.
Salvatore Ferragina
Non toglierei Marin proprio adesso che gioca bene
è squalificato il Mister lo considera molto.
Letizia è importante salta l’avversario, segna, torna. Quando si impegna è un bel giocatore
Spero un giorno di vedere icardi giocare all’altezza della sua fama, sarò sfortunato ma quando l’ho visto io non mi è mai piaciuto