Un’ ora e mezza circa di allenamento diviso fra palestra e pista atletica ha accompagnato il sabato della comitiva giallorossa.
A dirigere l’allenamento è stato il preparatore atletico Ferragina, il quale ha sostituito Nicola Provenza in quanto impegnato per problemi personali.
C’erano tutti, compreso Pippa che deve riassorbire la botta subita in Abruzzo.
Sotto la pioggia incessante c’erano anche i soliti tifosi che commentavano l’articolo apparso oggi su un quotidiano locale riguardante voci che sono circolate in città, in merito a nuove entrate in società.
Supponiamo che a commentare questa notizia siano stati anche i vertici dell’Fc i quali erano presenti al Poligivino con il Dg Improta e il Ds Gigliotti altri soggetti che collaborano con la società e Pasquale Bove che li raggiungeva sul posto dopo un pò di tempo.
Il capitano Gimmelli ai microfoni della stampa presente ha dichiarato che questa società è ok ecc ecc.
Si è detto amareggiato per le notizie ingigantite rispetto ad alcuni episodi accaduti in settimana e ha chiesto ai tifosi di aiutare la squadra in quanto loro ci credono e sperano di poter regalare una gioia ai tanti tifosi del Catanzaro.
A fine allenamento insieme ad altri tifosi abbiamo aspettato Bove fuori dallo spazio prediposto per la stampa, ma il presidente non era solo, l’ex ultras è uscito ed è andato via insieme al Dg Improta e al Ds Gigliotti.
Ha dichiarato ai presenti di aver appreso come noi la notizia di un interessamento alla società solo dai giornali e che ancora non aveva neanche l’articolo in questione ma che era stato avvisato dai suoi collaboratori.
La confidenza di Bove, sul fatto che qualcuno (che mesi addietro avrebbe avuto qualche diverbio con Bove sempre per via di queste eventuali tormentate trattative) gli avrebbe chiesto scusa, scuse da lui accettate, lasciano il tempo che trovano, non credo che possa interessare, anche perchè la controparte potrebbe dire: no mi ha chiesto scusa prima lui; e va a finire che poi litigano di nuovo e noi questo non lo vogliamo.
La pace è bella ed bene che trionfi sempre, il muro contro muro non serve a nessuno…e poi di muri ne abbiamo le scatole piene.
SF