Oggi si riprendono gli allenamenti in vista del Parma. Saranno da qui a domenica cinque giorni di allenamento intensi, secondo il programma stilato da Vivarini e dal suo staff. Complimento ad Antonio del Fosco, fresco di premio da parte della FIGC. Così recita il sito della Federazione: “un binomio di successi, tra tecnico e preparatore, che ha caratterizzato anche il Cronometro di bronzo: il premio per il miglior preparatore della Serie C 2022/2023 è stato infatti assegnato a Antonio del Fosco, il preparatore del Catanzaro, ‘bissando’ così il trionfo del mister dei calabresi, Vincenzo Vivarini, vincitore della Panchina d’oro Serie C“
La settimana di lavoro dei giallorossi si concluderà con la rifinitura, che si svolgerà la domenica di Pasqua, mentre il pomeriggio è prevista la partenza per raggiungere la sede del ritiro nei pressi di Parma. In settimana si dovranno valutare le condizioni dei dei vari acciaccati: Verna e Brighenti, sono stati tenuti a riposo nell’amichevole con il Sambiase, mentre D’Andrea, rientrato in anticipo dopo l’infortunio avuto in nazionale, pare non preoccupare. La rosa sarà al completo con Ambrosino, convocato dalla nazionale d’età, ma non impiegato.
Sul fronte biglietti, sono al momento oltre 1.600 i tagliandi staccati. La puntata di approfondimento giornalistico di UsCatanzaro.net è anticipata a giovedì sera alle ore 19.00
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Redazione 24