Futuro e Libertà per l’Italia continua a costruire, passo dopo passo, la sua identità territoriale anche a Catanzaro e nella sua provincia. Il ritorno al dibattito politico che parta dalle base, sta entusiasmando i tanti che stanno simpatizzando e aderendo ad un progetto. Perché di vero e proprio progetto si tratta, inteso come qualcosa che identifica il complesso di attività correlate tra loro e finalizzate a creare un qualcosa di rispondente a obiettivi specifici determinati.
E un altro passo in questa direzione sarà fatto il prossimo venerdì 22 ottobre, alle 17.30, presso la sala concerti di Palazzo De Nobili dove si terrà la presentazione del Circolo di Generazione Italia Catanzaro con un incontro attesissimo e altamente significativo dal tema “Per un città libera e sicura”.
Interverrà Aldo Costa, coordinatore provinciale di Generazione Italia, mentre le conclusioni saranno affidate all’onorevole Angela Napoli, coordinatore regionale in Calabria di Futuro e Libertà per l’Italia. “La volontà – dice Aldo Costa – è quella di proporre una concezione di città nuova che parta dal presupposto che un disegno di legalità e di sicurezza è indispensabile per costruire una città migliore per il futuro e certamente più libera da ogni tipo di infiltrazione”.
“Il 5 e 6 novembre Generazione Italia Catanzaro inoltre – annuncia Aldo Costa – sarà a Perugia alla prima convention nazionale del movimento di Gianfranco Fini”.