Intervistiamo

Si prepara “Noi che” la festa degli anni 80

Scritto da Redazione

CatanzaroInforma.it: Noi che...Ritorna la festa a tema anni '80 al CaligulaCon l’arrivo del mese di Agosto parte il conto alla rovescia per la festa più “in” dell’estate calabrese. Anche quest’anno c’è tanta attesa tra la movida della costa Jonica per la nuova edizione di “Noi Che”: la festa a tema “Anni 80” che si svolge nel giorno antecedente al ferragosto.

L’evento, che si terrà come ogni anno presso la “Scogliera di Pietragrande” (che da questa estate è tornata a chiamarsi nuovamente “Caligula”) nel comune di Stalettì, in provincia di Catanzaro, è ormai un appuntamento fisso da ben 6 anni.

 

La macchina organizzativa è già in moto per regalare a tutti coloro che affolleranno le piste e le terrazze della discoteca più bella d’Italia  – così com’è stata definita da Fiorello – l’ennesima serata indimenticabile. Perché “Noi Che” è sempre un evento nuovo, avvincente e coinvolgente. Il tema è sempre quello: ritornare per una notte a rivivere i mitici anni ottanta. Ritornare nel decennio che ha segnato un’epoca. Gli ingredienti per rendere unica la serata pre ferragostana ci sono tutti.

Ad iniziare dalla location mozzafiato, incastonata tra gli scogli che si affacciano sul cristallino mar Jonio. Un luogo che da solo vale il prezzo del biglietto. Anche se per poter vivere la serata “Noi che” non c’è assolutamente bisogno di acquistare dei biglietti in quanto è una festa ad inviti.

 

Sulla costa Jonica Catanzarese ormai non si parla d’altro. E’ iniziato nuovamente il tam-tam sulle spiagge e sotto gli ombrelloni. Ci si organizza con amici e familiari, si inizia a cerchiare di rosso la data del 14 agosto. Tutti vogliono esserci, tutti vogliono poter riassaporare quelle sensazioni speciali che solo le feste anni ottanta sapevano riservare. E nonostante le tante imitazioni, tutti sanno che la vera e unica festa anni ottanta è solo “Noi Che”. Diffidate dalle imitazioni e iniziate il conto alla rovescio. “Noi Che” sta tornando…>

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento