Squadra al lavoro
Durante l’allenamento di ieri a Giovino, Pittarello ha riportato un lieve infortunio alla caviglia. Nonostante non sembri grave, la sua situazione verrà monitorata con attenzione, soprattutto in vista della prossima partita contro il Bari. Si prevede un recupero rapido, ma Caserta ha già pronte alcune alternative per il reparto offensivo. Abili ed arruolati sia Iemmello, sia Pagano. Ieri sera Turicchia ha disputato più di venti minuti con la Nazionale Under 21 nella partita contro l’Irlanda, giocata a Trieste. Un’importante occasione per il giovane calciatore di mettersi in mostra in campo internazionale.
Le opzioni offensive di Caserta
In caso di assenza di Pittarello, il tecnico può contare su diverse soluzioni. Biasci è il favorito grazie alla sua buona condizione fisica e all’intesa perfetta con Iemmello, da non sottovalutare però le candidature di La Mantia, Buso e Seck che stanno migliorando e sono pronti a giocarsi le loro chances da titolari.
Prevendita per il settore ospiti di Bari
Come anticipato la prevendita per il settore ospiti dello stadio “San Nicola” è iniziata ieri pomeriggio, anticipando la riunione del Gos della questura di Bari. Le restrizioni prevedono l’acquisto dei biglietti per i residenti di Catanzaro e provincia per i soli posti nel settore ospiti. In poche ore, circa seicento biglietti sono stati venduti ai tifosi giallorossi.
Il Ceravolo si rifà il trucco
Al “Ceravolo” sono iniziati gli interventi di trasemina del terreno di gioco, una procedura tipica autunnale che prevede la semina di nuovi semi sull’erba esistente. Si prevede che il campo sarà in ottime condizioni per la partita contro il Sudtirol, prevista per domenica 27 ottobre.
Redazione 24