Catanzaro News La Striscia

Si avvicina la gara di Modena: da monitorare l’infermeria

Scritto da Redazione

Nei due giorni di sedute che mancano prima della partenza, staff medico e giocatori prenderanno le decisioni finali

Serie BKT 31ª giornata

Si avvicina la data in cui Modena e Catanzaro, rispettivamente decima e quinta nella classifica della Serie BKT, si sfideranno sabato alle ore 15 allo stadio Alberto Braglia della città emiliana.

Qui Catanzaro

Il Catanzaro, guidato da mister Caserta, continuerà oggi il programma di allenamenti, che si concluderà venerdì mattina con la rifinitura, prima di partire alla volta di Modena. Come di consueto, entrambe le sedute si svolgeranno a porte chiuse. Prima della partenza, prevista nel primo pomeriggio, saranno comunicati i convocati e si terrà la consueta conferenza stampa del tecnico giallorosso.

Nell’elenco dei convocati mancheranno sicuramente La Mantia e Pontisso, con la speranza di recuperarli per la prossima gara interna contro il Bari. Per quanto riguarda D’Alessandro, si spera di averlo a disposizione quando il Catanzaro giocherà al Ceravolo a fine aprile contro il Palermo. Compagnon potrebbe giocare, magari uno spezzone, anche se non è al 100%, a causa del trauma al ginocchio subito all’inizio di gennaio allo stadio Druso di Bolzano. Nelle ultime sedute, anche Biasci e Antonini hanno accusato qualche problema: l’attaccante ha avuto un attacco febbrile, mentre il difensore ha riscontrato un lieve problema al polpaccio. Entrambi saranno valutati nei prossimi due giorni prima della partenza per Modena. Pagano, assente per infortunio nell’ultima gara, è invece pienamente recuperato.

Oggi dovrebbe rientrare Ilie, dopo gli impegni con la Nazionale Under 21 rumena, a seguito della partita di ieri, in cui il centrocampista ha giocato per un’ora. Per la cronaca, il match disputato allo Stadionul Arcul de Triumf di Bucarest è terminato con un 2 a 0 a favore dell’Olanda.

Qui Modena

L’ambiente che si respira attorno ai canarini non è dei migliori. In questa settimana, che ha visto la sosta del campionato, i tifosi hanno contestato, e non sono mancati gli appelli del DS Catellani e dei calciatori Pergreffi (che sarà assente per infortunio) e Gerli, che chiedono sostegno al pubblico perché hanno voglia di un immediato riscatto.

Il centrocampista Di Pardo, fuori da inizio febbraio, in questi giorni ha lavorato in gruppo e dovrebbe essere fra i convocati che diramerà mister Mandelli. La buona notizia è che torna a disposizione di Mandelli il difensore Dellavalle, che ha saltato il match contro la Juve Stabia per squalifica e che quasi certamente sarà utilizzato nel consueto 3-5-2 proposto dai canarini.

Settore ospiti

Stamane, il settore ospiti del Braglia ha registrato 1.700 presenze, superando ampiamente il numero di tifosi giallorossi (1.527) che gremirono il settore a loro riservato nella sfida giocata venerdì 12 aprile dello scorso anno. C’è tempo fino alle 19 di venerdì prossimo per l’acquisto dei biglietti per la Curva Ospiti tramite il circuito Vivaticket (vedi Modena-Catanzaro: al via la vendita dei biglietti).

Redazione 24

Foto uscatanzaro.net

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento