Parte questa sera una nuova stagione del Catanzaro calcio e UsCatanzaro.net, come avviene da oltre un ventennio, sarà al fianco delle Aquile.
Cercheremo di offrire sempre un prodotto di livello che soddisfi le richieste dei tifosi. Il nostro sito rappresenta un “unicum” nel panorama dell’informazione: al sito testata giornalistica si affiancano un forum di discussione e i diversi prodotti multimediali, diffusi in video sui principali social network, come il Salotto di UsCatanzaro.net e le dirette del pre e post partita. Questa attività giornalistica sarà gestita da un gruppo appassionato di professionisti che cercherà di raccontare con dovizia di particolari le vicende dei giallorossi lungo questa stagione 2024/2025. Poi ci saranno le “connessioni” con Radio Ciak Catanzaro e con Soverato 1 Tv che renderanno il nostro prodotto multicanale. Ma non ci fermeremo qui.
La serie B è un campionato difficile, anche per chi ve lo racconta. La cadetteria rappresenta un patrimonio importante per Catanzaro e per la sua tifoseria ed è un bene che va difeso a tutti i costi e in tutti i modi. Ogni componente, Società, Squadra, Tifosi, Stampa, è chiamata a fare il proprio dovere per il conseguimento di questo obiettivo. Con queste premesse siamo pronti a partire a narrarvi la stagione numero 23 della nostra storia.
Ai redattori di UsCatanzaro.net e a tutti i collaboratori del sito, nonché ai nostri media partner auguro un campionato denso di soddisfazioni e di gratificazioni. Lo stesso auspicio lo estendo ai tifosi del Catanzaro, nostri veri editori, alla società giallorossa e a tutti i suoi tesserati.
L’Editore
Immagine di Alfredo Cristiano per UsCatanzaro.net. E’ vietata la riproduzione senza autorizzazione.