Si è concluso con il punteggio di 1-1 il posticipo fra Benevento e Chieti, valido per l`11.a giornata del campionato di Serie C1/B. Il vantaggio della squadra di casa maturava su calcio di rigore, firmato da Molino, che spiazzava l`estremo avversario al 18`, firmando così la sua terza rete stagionale.
Il pareggio arriva quasi subito, al 23`, grazie a un colpo di testa di Fabio Quagliarella, che toccava un cross su cui usciva non perfettamente il portiere Lotti.
Carlo Fioriti, allenatore del Chieti, commenta con qualche recriminazione il pareggio colto a Benevento: “C`è stato un netto rigore su Califano, ma l`arbitro ha lasciato andare per una incredibile norma del vantaggio. Vorremmo più rispetto”.
Incalza Fioriti: “E` successo anche nel primo tempo, non è polemica, ma siccome siamo tartassati, è giusto sottolinearlo”.
Pedro Mariani, team manager del Benevento, commenta soddisfatto la partita, malgrado il pari interno. “E` stato un secondo tempo un po` più combattuto, ma nonostante tutto il Benevento ha avuto tre grosse occasioni. Ai punti avremmo meritato più noi, ma bisogna fare i complimenti anche al Chieti”.
Conclude Mariani: “Rimane un po` di amaro in bocca, ma siamo sulla buona strada. Contiamo molto sull`entusiasmo e sulla grinta ritrovata. Posso dire un `bravi` ai ragazzi che ci hanno provato in tutti i modi”.
da datasport.it