La standing ovation a Scopelliti e Tallini, l’abbraccio tra l’on. Traversa e il futuro Governatore della Calabria, il calore e l’affetto degli oltre mille sostenitori dei Popolari Europei dell’on. Pino Galati. La convention di domenica sera all’auditorium “Casalinuovo” ha spazzato via tutte le maldicenze, le velenosità, perfino le cattiverie dei “guastatori” armati dal presidente Loiero nel vano tentativo di ribaltare un risultato che lo vedrà perdente perfino nella sua città.
“Scopelliti per Catanzaro, Catanzaro per Scopelliti” non è stato solo uno slogan; è stato un patto tra il futuro presidente della Calabria e la città Capoluogo di Regione. Scopelliti farà tanto per Catanzaro, molto di più del presidente uscente. E in questa sfida avrà accanto un consigliere combattivo come Mimmo Tallini, un amministratore capace come l’on. Traversa, un brillante presidente della Provincia come Wanda Ferro.
All’auditorium “Casalinuovo” abbiamo spazzato via il fantasma del campanilismo che viene agitato dal centrosinistra. Costruiremo una Calabria unita, senza più guerre intestine, con una grande Catanzaro chiamata alla guida di questa nuova stagione.
Catanzaro 23-03-2010
Assessore Politiche Sociali
Provincia di Catanzaro
Avv. Sergio Polisicchio