“E’ impensabile, nel terzo millennio, che un’Amministrazione che nelle parole vuole rilanciare l’immagine della Città capoluogo e, in particolare di Catanzaro Marina, trascuri l’esigenza di alcune famiglie di via Sebenico, a Catanzaro Marina, di avere l’acqua con regolarità e senza disfunzioni che, a volte, si protraggono per lunghi periodi.
Investito del problema, ho più volte chiesto insistentemente al Presidente Ennio Macri della IV^ Circoscrizione di indire una conferenza di servizi con le Ferrovie dello Stato e la Sorical senza essere minimamente ascoltato, così come sono ancora oggi rimaste inevase le richieste di talune famiglie costrette, in alcuni giorni, ad approviggionarsi con taniche ed altri mezzi di fortuna.
Se è vero che l’attenzione di Catanzaro Marina sarebbe al centro dell’attenzione di questa Amministrazione, invito la massima autorità cittadina così come quei pochi, per fortuna, prodighi consiglieri e assessori impegnati in spot e passerelle, di risolvere questo grave problema ponendo in essere le dovute attenzioni.
Sicuramente il rilancio di Catanzaro Marina inteso come “volano” turistico del capoluogo di Regione non può prescindere dal garantire “ l’ordinario”, il trascurare tali esigenze , pone seri dubbi ed interrogativi sulle reali capacità di questa amministrazione e su quanto di “straordinario” questa amministrazione promette di fare per il quartiere marinaro.
Siamo intanto in attesa, con la stagione turistica alle porte, della tanto decantata programmazione estiva e di notizie, da parte dell’Assessore al Mare, ad oggi “non pervenute”
Sergio Costanzo scrive al Sindaco Rosario Olivo
DISAGI IDRICI A LIDO / IL CONSIGLIERE COSTANZO SCRIVE AL SINDACO
Testo integrale della lettera che il consigliere comunale Sergio Costanzo ha inviato al Sindaco