Primo acquisto della sessione invernale del calciomercato da parte del Catanzaro, Antonio Sepe si è presentato oggi alla stampa.
Queste le sue dichiarazioni da neogiallorosso: «Arrivo con tantissima voglia e spero di rilanciarmi oltre che di essere al più a presto a disposizione del mister. Sono un terzino sinistro e mi trovo bene da quinto di centrocampo anche se posso giocare come terzo di una difesa a tre. Voglio mettermi in mostra in questi sei mesi per guadagnarmi il posto anche l’anno prossimo».
Per il Catanzaro solo parole positive dell’uruguaiano: «Penso che sia una squadra importantissima con possibilità di andare ai playoff e me lo auguro. È una piazza importante e giocare con questo pubblico non può che far piacere».
Quando ha indossato la maglia dell’Akragas al “Ceravolo”, nella sconfitta dei suoi per 3-1, c’era mister Erra e tra l’altro, Sepe andò a segno. «Ho notato che con mister Dionigi si cerca di giocare di più».
Dai siciliani sono arrivati nelle ultime due sessioni sono arrivati sui Tre Colli Zanini e Riggio. «Ho sentito telefonicamente entrambi. Hanno descritto il gruppo come molto unito e la piazza importante».
A Castellamare di Stabia non ci sarà per squalifica, ma la voglia di scendere in campo è molta.
Ferdinando Capicotto
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO!!!!! FORZA AQUILE!!!!!
Ho visto in po gli allenamenti sei scarso ma scarso verooo..!!
dicci di più!
Che è scarso ma scarso peggio dei nostri DS “MANGIONE e d’ORONZO CANÀ”
Siamo incalliti di queste dichiarazioni, tutti dite le stesse cose "Arrivo con tanta voglia" voglia di che??????