Revisori e Presidenti sportivi, pronti a negare lâevidenza già condannata e provata;
Sindaci che piangono lacrime di coccodrillo dopo che le dirigenze delle rispettive squadre di calcio violano i regolamenti e tifosi imbecilli che minacciano violenze.
Ma dove siamo arrivati anche nello sport?
Se non esistono le prove per le liti non temerarie con lâAgenzia delle Entrate (entro il 30 Giugno), …se due commissioni (COVISOC e COAVISOC) fatte ad hoc e da professionisti âcondannanoâ delle infrazioni;
come si fa a materializzare solo dopo pochi giorni la prova dellâinnocenza?
Questi presidenti ed i relativi âcodazziâ al seguito, si sarebbero fatti fare âcattiva pubblicità â in Italia per puro masochismo?
Se avessero avuto i documenti che regolarizzavano le loro posizioni, non li avrebbero potuti presentati per tempo?
Si nega per caso lâevidenza? Oppure eâ solo uno sport comune in questi ultimi anni far passare le vittime per carnefici?
Siamo veramente disgustati da quanto succede, lo sport più bello del mondo eâ diventato una partita di scartoffie tra avvocati.
Questi signori con qualche “giornal..aioâ miope e qualche âpseudo politicoâ, si dicono tranquilli ed immacolati nonostante abbiano accumulato milioni, dico milioni di Euro di debiti da sanare con lo stato, (fatti assodati da documenti e da loro stesse ammissioni !).
Eâ la gente ed i tifosi cosa ne pensano investiti da questo “tsunami” di pseudo notizie?
La maggior parte gridano alle congiure di Palazzo altri più stupidi minacciano violenza, altri sorvolano (i problemi della vita sono altri), altri ancora pendono dalle labbra del meritevole/pregiudicato e condannato di turno (come il Signor BIONDI legale del Genoa ); ma come si può pensare di credere in questo sport? Come si può giustificare ai propri figli certi fatti e portarli allo stadio?
Tutto questo rispecchia il Mondo in cui viviamo; Sportività nobile scomparsa; … ammissione delle proprie responsabilità concretizzata con lâaccettazione delle conseguenze;… che fine avete fatto?
Atteggiamenti e valori sventolati da discutibili portabandiera;â¦mi chiedo sono âfessiâ coloro che credono in questi principi?
Questo eâ il calcio che consegnando ai nostri figli, vi prego cortesi lettori, facciamo qualcosa per attenuare questa tendenza, iniziamo noi ad accettare i verdetti del campo, …ma senza farci prendere in giro !
Davide Pane