L’ex calciatore giallorosso Umberto Scorrano, ora tecnico del Locri, si è espresso ai microfoni di UsCatanzaro.net sulla gara di ieri. Particolarmente felice ed emozionato l’ex giallorosso ci ha raccontato le impressioni a margine dell’amichevole disputata allo stadio Macrì: “La partita è stata una buona gara, non è che noi possiamo competere contro il Catanzaro, cercavamo di fare meno danni possibili, però loro come avevano l’occasione la mettevano dentro, perché hanno giocatori importanti, e si vede la differenza. Le Aquile sono un’ottima squadra.”
Sul tecnico giallorosso si è così espresso: “Non perché sono un estimatore di Fabio Caserta in quanto ex compagno di squadra, ma perché come tecnico lo seguo dai tempi in cui allenava la Juve Stabia e a me piace come mette le squadre in campo. Le fa giocare molto bene. Lui ha un’altra tipologia di gioco [rispetto allo scorso anno, ndr], però è un tecnico che dà l’impatto alla squadra e questo si vede. Si tratta di una squadra che sa stare bene, molto organizzata.”
L’allenatore locrese si è poi espresso sulla festa che si è vista sugli spalti: “Siamo molto contenti perché oggi c’è stato il Presidente Noto, questo testimonia l’attenzione della società verso la squadra e verso di noi. Abbiamo vissuto un bel pomeriggio di sport“
Foto archivio Eco della Locride
Redazione 24