Catanzaro News Dalla Redazione

Scorrano sul Catanzaro: si tratta di una squadra che sa stare bene, molto organizzata

Scritto da Redazione

Le dichiarazioni del tecnico locrese ai nostri microfoni

L’ex calciatore giallorosso Umberto Scorrano, ora tecnico del Locri, si è espresso ai microfoni di UsCatanzaro.net sulla gara di ieri. Particolarmente felice ed emozionato l’ex giallorosso ci ha raccontato le impressioni a margine dell’amichevole disputata allo stadio Macrì: “La partita è stata una buona gara, non è che noi possiamo competere contro il Catanzaro, cercavamo di fare meno danni possibili, però loro come avevano l’occasione la mettevano dentro, perché hanno giocatori importanti, e si vede la differenza. Le Aquile sono un’ottima squadra.”

Sul tecnico giallorosso si è così espresso: “Non perché sono un estimatore di Fabio Caserta in quanto ex compagno di squadra, ma perché come tecnico lo seguo dai tempi in cui allenava la Juve Stabia e a me piace come mette le squadre in campo. Le fa giocare molto bene. Lui ha un’altra tipologia di gioco [rispetto allo scorso anno, ndr], però è un tecnico che dà l’impatto alla squadra e questo si vede. Si tratta di una squadra che sa stare bene, molto organizzata.”

L’allenatore locrese si è poi espresso sulla festa che si è vista sugli spalti: “Siamo molto contenti perché oggi c’è stato il Presidente Noto, questo testimonia l’attenzione della società verso la squadra e verso di noi. Abbiamo vissuto un bel pomeriggio di sport

Foto archivio Eco della Locride

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento