Scoppia il caso Lafuenti. Oggi il portiere romano non si è aggregato al resto della squadra poiché – è la comunicazione ufficiale del club di via Lombardi – è ufficialmente fuori rosa. In altre parole Silvio Lafuenti non rientra più nei programmi della società . Alla base della clamorosa decisione (Lafuenti continua a essere uno dei pupilli della piazza giallorossa) ci sarebbe il mancato raggiungimento di un accordo con i dirigenti delle Aquile. Del resto è noto che il sodalizio stia già pensando al prossimo campionato e in questâottica stia procedendo alle convocazioni in sede dei protagonisti della disastrosa stagione di B. Nel corso di una di queste riunioni sarebbe emerso il dissidio tra Lafuenti e i dirigenti (tutti?) del Catanzaro. Mettere Lafuenti fuori rosa sicuramente farà discutere. Il biondo estremo difensore non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Intanto a Giovino si prosegue a lavorare per portare a compimento la disastrosa annata delle Aquile condizionata da uno spogliatoio-polveriera che promette di peggiorare in questo epilogo di stagione. Oggi, mercoledì, consueto test infrasettimanale a ranghi misti.
Bruno Bolchi ha proposto le seguenti formazioni, da cui trarre indicazioni in vista del match con il Vicenza: Micillo; Di Liso, Ascoli, Dal Canto, Pastore; Morabito, Miceli, Agnelli, Arcadio; Corona, Carbone contro Palumbo; Vicari, Dei, Pierotti, Vanacore; Cocuzza, Ottonello, Talarico, Robert; Myrtaj, Morello.
Per la cronaca la partitella si è conclusa sul 3-2 per la squadra dei papabili titolari (la prima) con Corona e Myrtaj in evidenza.
Scoppia il caso Lafuenti: è fuori rosa!
Il portiere non aggregato oggi ai compagni