Sul sito ufficiale della società Catanzaro calcio 2011 attraverso una nota stampa è stato espresso il cordoglio per la scomparsa di Pietro Rubino, grande tifoso storico deelle Aquile.
Per la partita in programma sabato prossimo alle ore 17:30, il Catanzaro cheiderà alla Lega Pro l’autorizzazione per osservare un minuto di raccoglimento.
Questo il testo integrale del comunicato; alle condoglianze alla famiglia ci uniamo anche noi di “Puntonet”.
===
La società Catanzaro calcio 2011 si unisce al dolore della famiglia e di tutta la tifoseria giallorossa per la scomparsa di Pietro Rubino. Da sempre tifoso delle Aquile, il caro Pietro ha rappresentato una figura simbolo per il suo attaccamento viscerale ai colori sociali.
Molti ricordano l’amicizia che lo legava a Massimo Palanca ed il modo col quale ha seguito la squadra sino all’ultimo momento. L’intera società – con il presidente Cosentino, lo staff tecnico e societario al completo e l’organico calciatori della prima squadra e delle giovanili e l’Ufficio stampa – esprime ai familiari i più sinceri sentimenti di cordoglio con la certezza che, da oggi, Pietro farà il tifo da lassù per il suo Catanzaro. Sabato, in occasione della gara interna con la Paganese, la società chiederà alla Lega Pro l’autorizzazione per osservare un minuto di raccoglimento.”
Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Fratello
Bellissimo gesto della Società direi..
Perso un grande tifoso. Condoglianze alla famiglia.
Grande Petru; quando parlava di Palanca lo definifa "u guagnuna meu".
R I P……..Caro Fratello.