Sciopero degli Ultras a Pesaro!

Il Comunicato Stampa degli Ultras Vis Boys.

Riportiamo integralmente il Comunicato Stampa degli Ultras Vis Boys.

COMUNICATO

Gli Ultras Vis Boys annunciano per la partita casalinga di domenica contro il Catanzaro,lo sciopero del tifo e della assoluta presenza di colore,cori e bandiere dalla nostra curva.

La “difficile” scelta dato il nostro grande attaccamento ai colori biancorossi,alla città di Pesaro e alla squadra Vis Pesaro, e’ stata presa in seguito agli ultimi avvenimentie situazioni societarie.
Gli Ultras Vis Boys sono stufi di questa situazione che va avanti ormai da troppo tempo,indegna per il nostro gruppo e per la nostra dignità.
Riteniamo infatti che l’attuale realta’, oltre che alla ASSOLUTA ASSENZA E NEGLIGENZA DEL COMUNE, sia da addebitare alla famiglia Bruscoli e alla loro pessima conduzione societaria !!!
Gia da tempo esausti per i grossi sacrifici e le grandi delusioni avute negli ultimi anni,siamo arrivati all’apice con l’annuncio del signor Giuseppe Bruscoli della liquidazione totale della squadra e addirittura della vendita del titolo sportivo..ASSURDO !!!
Per questo non ci sentiamo più di sostenere e di sentirci rappresentati da una SOCIETA’ FATISCENTE…per questo ribadiamo che domenica nessuno ci sentirà cantare!
Vogliamo far capire a tutti ( compresa la città di Pesaro che non sembra interessarsi e preoccuparsi della esistenza e delle relative problematiche della Vis) , cosa vuol dire non avere l’appoggio degli UNIVI VERI TIFOSI, gli unici sempre, comunque e ovunque presenti per la maglia biancorossa.
Vogliamo far capire, ad un passo dalla fine di una delle piu vecchie società d’Italia, cosa vorrebbe dire d’ora in poi il SILENZIO TOTALE.
No! Noi non ci stiamo e proprio per questo vogliamo dare dimostrazione del nostro disappunto a questa società : chiediamo quindi alla famiglia Bruscoli di avere il coraggio e la dignità di mettersi da parte, per metter fine a questa situazione indegna e irrispettosa per noi e per la città di Pesaro.

BRUSCOLI FUORI DALLA VIS…ADESSO !!!!


IL DIRETTIVO
ULTRAS VIS BOYS 1979

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento