Intervistiamo

Scalzo inaugura la prima sede del Comitato Elettorale

Scritto da Redazione

Salvatore Scalzo

Sarà inaugurato domani 10 marzo, alle ore 11:30, il primo dei punti d’ascolto che Salvatore Scalzo, candidato a Sindaco per Catanzaro, ha voluto far nascere in città.

La prima sede ad essere aperta, è quella di Corso Mazzini, al numero 245, a pochi passi dalla fermata della funicolare di piazza Roma e dal teatro Masciari: “La cittadinanza chiede di partecipare attivamente, di essere ascoltata, di poter segnalare problemi e di offrire soluzioni – ha spiegato Salvatore Scalzo -, ecco perché ho chiesto ai ragazzi del comitato elettorale uno sforzo in più per aprire sul territorio diversi punti di ascolto. L’amministrazione che ho in mente si basa sulle istanze dei cittadini e gli interventi più urgenti che intendo mettere in atto da Sindaco saranno proprio relativi alle segnalazioni che ci saranno giunte in questa campagna elettorale”.

Dopo l’inaugurazione, Scalzo proseguirà il suo tour nei quartieri, spostandosi dal centro storico di Catanzaro a Sant’Elia, dove parlerà ai residenti. L’incontro è in programma alle ore 18.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento