Intervistiamo

Scalzo commenta positivamente la delibera sulle partecipate

Scritto da Redazione

La delibera con la cui si impegna l’Amministrazione a mantenere in vita le società partecipate, proseguendo l’erogazione dei servizi, arricchita dal maxiemendamento presentato dal consigliere Giulio Elia e approvato con l’unanime condivisione di maggioranza e opposizione è, al momento, la migliore soluzione possibile.

Ad affermarlo è Salvatore Scalzo, Capogruppo Pd a palazzo De Nobili, al termine della seduta del Consiglio comunale di Catanzaro.

Riteniamo – ha continuato Scalzo – che qualsiasi siano le sorti del Civico Consesso, il Commissario Prefettizio non potrà ignorare un atto condiviso all’unanimità dal Consiglio comunale. Sarà compito delle forze politiche seguirne l’attuazione e assicurare l’incremento dell’indirizzo. Compito di forze politiche mature sarà, anche, quello di affrontare un ampio dibattito sulle società partecipate che investa un sistema di rivisitazione complessiva delle stesse, che, alla difesa dei livelli occupazionale accompagni la razionalizzazione dei costi. In vista della prossima campagna elettorale – ha concluso Scalzo, chiunque si candiderà alla guida dell’Amministrazione comunale non potrà sottrarsi dal fornire ai cittadini e ai lavoratori risposte chiare e concrete su una problematica cruciale per la città di Catanzaro.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento