Forse solo Foresta ma per la panchina sarà l’unico elemento recuperabile in vista della sfida notturna di domani sera contro la Fidelis Andria.
D’altronde era prevedibile, gli allenamenti settimanali avevano visto gli infortunati lavorare a parte e mai con il gruppo. Mister Erra in conferenza stampa non si è scomposto e ha dichiarato che «bisogna saper adattarsi a queste situazioni che in un percorso lungo possono anche accadere».
Il mister ha poi continuato dicendo che proprio in questi casi serve la massima concentrazione e per chi ha giocato di meno questo è un ottimo banco di prova.
L’unico dubbio per la formazione dovrebbe essere Ingretolli o Caruso per l’attacco, con favorito l’ex Rende.
Per quanto riguarda gli altri nove, sette saranno quelli di Pagani, poi Orchi e Priola sostituiranno rispettivamente, Moi e Bernardi per formare il 4-3-3 che Erra, imposterà a inizio partita.
Gli Ultars oggi hanno invitato con vari striscioni apparsi in città la gente a tornare al “Ceravolo”.
Una bella iniziativa che dovrebbe fare piacere alla società, perché ancora una volta si dimostra, che malgrado la partenza da handicap in questa stagione, lo zoccolo duro della tifoseria vuole esserci.
In serata sono stati staccati circa 630 tagliandi di cui 136 per i tifosi ospiti.
Con gli abbonati e con i biglietti che saranno emessi domani domani all’apertura del botteghino, le duemila presenze dovrebbero essere superate.
Sul fronte pugliese, la Fidelis guidata da mister D’Angelo, dovrebbe presentarsi al “Ceravolo” con il 3-5-2, ovvero con lo stesso schieramento e formazione che ha battuto il Martina la settimana scorsa.
Salvatore Ferragina
630 soltanto??? 2000 in totale??? E vogliamo lo stadio da 50 mila??? Ma dove siete ragazzi???? Tutti con sranieronellanotte bocca grande e manina corta???
La mia proposta e’ di ridurre il ceravolo a solo 5 mila posti in modo che lo stadio sembri pieno e i calciatori sentano di più il calore della PIAZZA. La Juve e’ passata da un dellealpi da 85 mila vuoto ad uno stadium da 38 mila pieno. Poi solo i tesserati possono partecipare a riunioni ultras e forum come questi. Buttiamo fuori gli stranieronellanotte
Purtroppo il ceravolo è più che sufficiente il problema del numero dei tifosi purtroppo è strutturale bisogna ripartire dai giovani come lo scorso anno ha provato a fare la società