E’ appena terminata in sede la riuniune tra la Dirigenza della US Catanzaro e gli esponenti dei club dei tifosi. Oggetto la trasferta di Martina e la gestione delle poche centinaia di tagliandi resi disponibili dalla società pugliese per i supporters GialloRossi.
Dopo aver ipotizzato la distribuzione dei biglietti tra le varie componenti del tifo organizzato si è deciso di non procedere con questo tipo di distribuzione che avrebbe eccessivamente parcellizato il lotto disponibile: ad ogni club sarebbero andati una manciata di biglietti, nell’ordine di una decina!
Stante quindi l’impossibilità di gestire una equa e sensata distribuzione dei tagliandi,
con una clamorosa quanto simbolica decisione, nella giornata di domani l’US Catanzaro potrebbe decidere la consegna dei biglietti nelle mani del Prefetto di Catanzaro al quale verrà chiesto di decidere per la distribuzione.
Tutte le componenti della tifoseria si sono dichiarate compatte nel recarsi con ogni mezzo comunque a Martina.
Come già espresso più volte in questa settimana sono tantissimi i timori per il mantenimento dell’ordine pubblico e nonostante la buona volontà dimostrata da tutte le componenti interessate non si può imporre ad una tale marea di tifosi GialloRossi e provenienti da ogni dove di stare a casa.
TM