Catanzaro News Dalla Redazione

Sarà Fabio Caserta il nuovo tecnico del Catanzaro

Scritto da Redazione

Svelato il nome dell’allenatore, le cessioni di Vandeputte e Fulignati, e comunicate le date del raduno il 14 luglio e del ritiro il 21 luglio

Annunciato ufficialmente dal Presidente Floriano Noto nel corso della conferenza stampa di presentazione del Direttore Generale e del Direttore Sportivo. Il Patron giallorosso dichiara che il tecnico melitese arriva a Catanzaro con un anno di  ritardo e ricompone con il Direttore Sportivo una coppia vincente. Calabrese ed uomo d’onore la chiosa del massimo dirigente giallorosso. Biennale per il tecnico che nello staff ci saranno Accursi, come allenatore in seconda, Parrotta, come preparatore atletico e Talotta come preparatore atletico. Annunciate le cessioni di Jari Vandeputte ed Andrea Fulignati e che la squadra verrà costruita intorno a Pietro Iemmello.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • 💛🗡🦅❤️BENVENUTO TI AUGURO BUANA FORTUNA NON SARA FACILE CON UN QUARTO DI SQUADRA RIMASTA………..COMMENTIAMO DOPO 10 partite.SALUTI

  • Ragazzi Caserta, a parte che ha allenato il Cosenza che difetti ha ? Ha vinto due campionati non facili.
    Trova un bel parco giocatori che secondo me non dobbiamo smontare Scogliamillo, Antonini, Petriccione, Situm, Sounass, Pompetti, Pontisso, Verna, Iemmello Biasci e mi terrei anche Curcio. Di Piras si dice un gran bene. Servono innesti ovvio qualche primavera, un buon portiere gente di fascia . Non disdegnerei di portare qualche greco che qui respira aria di casa sua Kourfalidis, Koutsoupias. Qualche giovane di belle speranze Felici, Compagnon, Talarico, Russo , Dubickas, qualche ex che non era male far restare Miranda Pierno Schimmenti … Il figlio di Corona ?

  • In questo momento bisogna lasciar lavorare la società. Dobbiamo avere fiducia, certo, il passato ultimo ci ha abituati bene, ora bisogna guardare avanti e chissà che non sarà meglio. Caserta Polito Morganti sono il nostro presente e speriamo il futuro perchè vuol dire che avranno lavorato bene. In questo momento dobbiamo stare accanto alla società e al nuovo staff. Il Catanzaro è un patrimonio di tutti e noi tifosi dobbiamo sostenerlo. Catanzaro vive di calcio, il calcio vive dei tifosi e i nostri tifosi sono IMPAREGGIABILI e INIMITABILI, FORZA GIALLOROSSI ci aspetta una nuova avventura che uniti ci porterà lontano.

Scrivi un commento