Sampdoria-Catanzaro 1-2: la striscia video
Il commento a caldo dal “Ferraris” di Roberto Nardella e Vitaliano Mongiardo al termine della sfida vinta dai giallorossi
Il commento a caldo dal “Ferraris” di Roberto Nardella e Vitaliano Mongiardo al termine della sfida vinta dai giallorossi
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
GRANDI , GRANDI , GRANDI .
MA I VERTICI ARBITRALI CONTROLLANO LE PORCATE CHE FANNO LE CAPRE CHE MANDANO ? RIGORE INESISTENTE , GOL NOSTRO INGIUSTAMENTE ANNULLATO , CARTELLINI GIALLI PROFUSI A VOLONTA’ SOLO A NOI . MA BASTA !!!! SE POI AL VAR ABBIAMO IL FAMIGERATO MAZZOLENI E L’ ALTRO ” GIOIELLO ” PATERNA IL QUADRO E’ COMPLETO . SOCIETA’ FATTI SENTIRE !!!! QUESTA FECCIA CONTINUERA’ COSI’ TUTTO L’ ANNO A MASSACRARCI . CAMBIA LA SERIE MA LE NEFANDEZZE CONTINUIAMO A SUBIRLE DA QUESTI ESCREMENTI .
Tutto esatto Storico. Ieri era evidente a tutti il tentativo spudorato di fare vincere la Sampdoria. Ad iniziare dal rigore letteralmente inventato ed a finire ai cartellini scandalosi non alzati nei loro confronti, sostituiti da pacche sulle spalle ed inviti a “non farlo più”. Quadro molto simile a quello contro lo Spezia. VAR come sempre assente e soprattutto quando c’è questa merda di Mazzoleni. Ma fin dallo scorso anno, come ricorderai, la nostra Società non muove un dito, nemmeno di fronte alle ingiustizie plateali. Non ho mai capito perché.
Ma io voglio capire una cosa: il fallo fatto dopo che l’avversario tira, è sanzionato SI o NO??
Così per capire
Anche contro lo Spezia, un espisodio simile
VOGLIO CAPIRE ANCHE IO STEF……….QUELLO MI FA BOLLIRE IL SANGUE..
Bravo SEMPRE STORICO ….QUELLO KE CONTROLLA TUTTI STI INCOMPITENTI COL VAR DOVE’………….DA VERGOGNA! 💛🗡🦅❤️
Questi maledetti le mandano apposta le capre, ahinoi. A Modena, contro il Venezia, il porco Paride Tremolada ha fatto un 1 tempo perfetto, impeccabile, nemmeno si è visto in campo.
Appena ha visto, nella ripresa, che il Modena stava legittimando un possibile pareggio…ha iniziato a lasciare impuniti certi falli pesanti dei veneti, alcuni dei quali hanno generato due contropiedi da gol.
Questo è il Palazzo dei Pupàri maledetti. Contro il Palermo, sabato, mi aspetto cose simili.
Aggiungo che in gradinata andranno tollerati un sacco di ospiti che hanno acquistato molti posti non soggetti ad abbonamento. GGRR!!!