Brevi

Salta la gara contro la Sicula Leonzio

Scritto da Redazione
L’incontro è stato rinviato a data da destinarsi. Poco fa il comunicato della Lega. Alla base del rinvio l’impossibilità di reperire un impianto sportivo alternativo al “Nobile” di Lentini

Lo avevamo anticipato ieri nella consueta Striscia, ma la conferma è arrivata solo pochi minuti fa: Sicula Leonzio-Catanzaro è stata rinviata a data da destinarsi.

Ads336x280Alla base della decisione l’inagibilità del “Franco Scoglio” di Messina, individuato come impianto alternativo, unitamente all’impossibilità di reperire un terreno di gioco alternativo. 

La vicenda, in realtà, è più articolata di quanto possa sembrare, infatti solo alle 19 di ieri era giunta al Catanzaro la comunicazione che la partita si sarebbe disputata al “Nobile” di Lentini dopo l’ok ricevuto dal Prefetto.

Al riguardo c’è da ricordare che lo stadio della società bianconera non ha ancora ricevuto dalla FIGC la concessione della deroga per l’utilizzo dell’impianto per la stagione sportiva 2017/2018. In altre parole, l’impianto è inagibile. 

Preso atto di questa situazione e delle evidenti difficoltà logistiche, il Catanzaro, in accordo con la Sicula Leonzio, ha scelto di chiedere il rinvio a data da destinarsi. 

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega > CLICCA QUI

 

 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

22 Commenti

  • ….E POI ESCLUDONO DAL TORNEO SOCIETA’ COME LA VIBONESE CHE AVREBBE AVUTO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER DISPUTARE UN CAMPIONATO ONOREVOLE PER SE E PER LA CATEGORIA…..CHI SCHIFU…..NON CI SONO REGOLE GIUSTE E’ QUESTA LA VERITA’.

    • Hai ragione è uno schifo, questa Lega fa schifo. A noi ci rompono il cazzo se manca una virgola all’impianto ecc. mentre molti dei campi di serie C anche al nord sono TOTALMENTE INAGIBILI, terreno di merda, senza posti numerati in tutti i settori, mancano pure tornelli e le gradinate sono in "tubi innocenti a spalti in tavoloni di legno" alla faccia della sicurezza. Io spero che il TAR riammetta la Vibonese.

  • in realtà si se applicassero le leggi veramente avremmo vinto 3-0 a tavolino ma ….come al solito in italia si fa una legge e 500 misure…..cmq la cosa buona che possiamo recuperare gli infortunati mal comune mezzo…..recupero…

  • Con il comunicato delle 19 si sono parati il culo altrimenti sarebbe stato 0-3. Che schifo ma come si fa a dare l’agibilita alle 19 di giovedì. Cosa è cambiato in poche ore.

  • Nel girone nord, domenica il Modena perderà quasi certamente a tavolino contro il Mestre perchè i veneti, da regolamento di Lega, si presenteranno allo stadio Braglia (da tempo precluso ai gialloblù perchè il cornuto Caliendo è moroso di affitto da 2 anni). Lo stadio di Forlì, recentemente affittato dal Modena per le gare casalinghe, non sarà però utilizzabile causa ritardo nel rinnovo (a gettone) di richiesta da parte degli emiliani. Premesso che la gestione societaria dei miei amati canarini è deficitaria e amatoriale (Caliendo infame e guallaroso!!!), ammetto che la nostra sconfitta interna sarà giusta. A questo punto dico che così DOVEVA ESSERE ANCHE PER LA SICULA LEONZIO!!!

  • Il mio disprezzo per questo calcio è ormai totale. Mi resta la Fede, mi resta la bandiera, mi resta la maglia ma ho perso (forse mai avuto) la giustizia sportiva come riferimento sicuro. E’ a orologeria, è mendace, è incoerente e manipolata. E’ unaMMMerda insomma. W I TIFOSI, W GLI ULTRAS!!!

  • ….ed io che, ad incitamento delle Aquile, scrissi: "per non fare la figura degli stronzi, vincere a casa dei leonzi"…..così rettifico in ammonimento alla Lega calcio: I VERI STRONZI SON COLOR CHE NON CI DAN LO 0-3 CONTRO I LEONZI! Sorvoliamo, Aquile, dall’alto della nostra dignità.

  • Concordo con voi questa giustizia sportiva doppiopesista fa veramente schifo. Purtroppo non è la prima ingiustizia che dobbiamo subire noi come altri (vedi amici della Vibo)

Scrivi un commento