Brevi Catanzaro News

Salernitana-Catanzaro 3-1 (Coppa Italia): gli highlights [VIDEO]

Salernitana Catanzaro 3-1 Coppa italia
Scritto da Redazione

Le immagini salienti della gara di Coppa Italia disputata ieri all’Arechi di Salerno

Il Catanzaro esce sconfitto dal confronto con la Salernitana valevole per il II turno di Coppa Italia. Gli amaranto guidati dall’ex CT Giampiero Ventura, chiudono di fatto la pratica nel primo tempo con la doppietta di Kiyine bravo prima a trasformare un penalty assegnato al 22′ per fallo di mano e allo scadere con una bella sforbiciata in area.

Nella ripresa arriva la reazione dei giallorossi che nonostante la mole di gioco subiscono anche il terzo gol ad opera di Giannetti. Ci pensa Mangni a dieci minuti dal triplice fischio a siglare il gol della bandiera incornando di testa un bel cross dalla destra.

Di seguito il tabellino e la sintesi della gara a cura di ZON service.

SALERNITANA-CATANZARO 3-1 (COPPA ITALIA): IL TABELLINO

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi (36’ st Cicerelli), Maistro (27’ st Akpa Akpro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine (39′ st Lopez); Giannetti, Jallow. A disp: Vannucchi, Migliorini, Odjer, Calaiò, Djuric, Kalombo, Morrone, Carillo. All. Gian Piero Ventura

CATANZARO (3-4-3): Adamonis; Signorini (10’ st Pinna), Figliomeni, Martinelli; Celiento, Urso, De Risio (32’ st Risolo), Casoli; Kanouté (17’ st Mangni), Nicastro, Di Livio. A disp: Mittica, Calì, Giannone, Riggio, Novello. All. Gaetano Auteri

Arbitro: Luca Massimi di Termoli (Muto / Di Gioia). IV uomo: Mario Vigile di Cosenza

NOTE. Marcatori: 22’ pt su rig Kiyine (S), 45’ pt e 28’ st Giannetti (S), 34’ st Mangni C); Ammoniti: Karo (S), Urso, Kanouté, Pinna (C); Angoli: 1-5; Recupero: 0’ pt, 3′ st; Spettatori: 5556, di cui 229 da Catanzaro

 

SALERNITANA-CATANZARO 3-1 (COPPA ITALIA): GLI HIGHLIGHTS

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

32 Commenti

  • Ho dei dubbi sul fuorigioco di Kanute sul gol a noi annullato, il loro terzo gol era in fuorigioco. Non ho ben capito il rigore, le immagini non sono chiare.
    Vorrei fare sinceri complimenti agli arbitri di ieri e a Lotito che sa bene come vanno gestiti.

  • Tutti scrivono che Maita. vuole giocare in b ed è in partenza. A sto punto partiamo anche noi lontano dal Ceravolo . Che immenso schifo. Siamo ostaggio di giocatori falliti di serie c Ma andate a fare in culoooooo .

  • E certo!!!
    Perché maita non ha giocato ieri e domenica laltra?
    È infortunato? Ava i murroidi? Ava a sifilida? Chi cazzu ava? Non ho letto da nessuna parte la motivazione del non giocare.
    Qualcuno mi illumuini

  • Se lo vuole qualche squadra di B, ma soprattutto se ce lo pagano bene, dovremmo lasciarlo andare perché è inutile tener qualcuno che non vuole restare.
    Comunque se dovesse andar via se ne pentirá

  • SPERIAMO CHE NON VENDANO MAITA ,FISH, E NESSUN ALTRO.
    MA SE DEVONO RIMANERE CONTRO VOGLIA,MEGLIO CHE SMAMMANO AL PIU’ PRESTO…
    SPERIAMO ANCHE CHE SI FACCIANO GLI ACQUISTI CHE SERVONO……

      • Non resta che attendere, io non ho ancora rinnovato l’abbonamento a eleven, questi poi ogni anno aumentano di 10 euro a botta in due anni è quasi raddoppiato, ma questo è secondario se i soldi vengono dati alle società in base agli abbonati di ogni singola squadra, noi simu assai quindi la società dovrebbe avere un certo ritorno economico, detto questo lo rinnoverò la domenica mattina prima che inizi il campionato anche per vedere come si muove la nostra dirigenza, tutti gli anni troppo lenta nel fare la squadra, anche se io sono ignorante in materia e non conosco le stragegie e le malizie, ma di questi tempi la squadra dovrebbe essere fatta a poco più di 10 giorni dall’inizio del campionato

        • Premesso che ElevenSport scenderà il prezzo a € 44,99, dici delle cose vere Aquila59, ma teniamo presente che oggi mantenere salda la situazione economica delle squadre non è facile. Ne riparleremo fra qualche mese quando la Reggina non riuscirà a pagare i calciatori di “serie A” che ha comprato e fallirà miseramente sparendo come tante altre dal professionismo. Penso che Noto debba “purtroppo” guardare anche il bilancio, affinchè non finisca il Catanzaro possa sopravvivere, anche se l’obiettito della serie B dovrebbe essere una priorità.

  • Ad oggi io vedo un reparto quello di cc che laddove perdesse Maita necessiterebbe nn di 1 ma 2 giocatori di spessore . Spero nn si muova il capitano, ma se vuole andar via inutile tenere un giocatore scontento , arrivederci e grazie . Della partita di ieri dalle immagini vedo molta Salernitana poco Catanzaro , però nn vedendola nei 90 min è impossibile giudicare

  • Sono impaziente!!!
    È normale che Logiudice faccia le cose senza fretta.
    Ma io sono un tifoso.
    Questo mercato infinito è uno schifo, doveva terminare il 20 agosto massimo

  • Sei proprio convinto che ci sia la fila a prendersi il Catanzaro? Allo stato l’unico in grado di dare un futuro alla squadra è Noto. Quindi poche polemiche e crediamoci. Se poi hai delle soluzioni alternative fatti avanti e proponi.

  • il crotone ha meritatamente disputato due campionati di seie A e molti di serie b anche quest’anno. il catanzaro da quanti anni è nelle serie inferiori?

Scrivi un commento