Catanzaro Night News

Sabato sera al GranTeatro Le Fontane l’atteso spettacolo in compagnia di Enrico

 

Mancano ormai poche ore allo spettacolo che Enrico Brignano terrà al GranTeatro Le Fontane della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Sabato 27, infatti, con inizio alle ore 21.30, il comico romano salirà sul palcoscenico catanzarese con la maestria di un grande “attor comico”, proponendo come di consueto allo spettatore una galleria di personaggi irresistibili. Quello che andrà in scena al GranTeatro è uno spettacolo allegro, ma soprattutto “onesto”, dove lo sforzo per evitare i trabocchetti del già visto, del già sentito, diventa rispetto per l’intelligenza di chi osserva. Una carrellata sui vizi, i difetti, le ansie, le insicurezze dell’essere umano. Una visione a tutto tondo, presente e passato, ricordi e speranze. Brignano non si innamora della cronaca spicciola del tema del momento, che ammuffisce fopo un giorno, non si fa coinvolgere dalle mode, dalla paura di non essere “aggiornato”. Guarda, osserva con la lente dell’ironia, tenero e dissacrante; riflette ad alta voce, dà coropo ai ricordi d’infanzia che rimangono dentro ognuno di noi, con il gusto della teatralità, col divertente rigore dell’attore che ti coinvolge nel suo gioco, nella sua attenta analisi della nostra confusione esistenziale, senza mai ricorrere alla facile risata che scaturisce dalla volgarità. Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che i biglietti hanno i seguenti prezzi: 35,00 euro la poltronissima, 30,00 euro la poltrona e 25,00 euro la tribuna.

Tutti i costi dei biglietti, acquistabili presso le prevendite abituali oltre che presso gli uffici della Esse Emme Musica e della Ticket Service, sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento