Intervistiamo

Rubano una Panda in Viale Pio X, arrestati

Scritto da Redazione

Due persone sono state arrestate e un minorenne denunciato dal personale della squadra Volanti della Questura di Catanzaro con l’accusa di furto aggravato. In manette sono finiti Damiano Veneziano, 26 anni, e Davide Passalacqua, 24, entrambi di Catanzaro e già noti alle forze dell’ordine.

Il minore, B.C., è stato invece segnalato all’autorità competente ed affidato ai genitori. La Volante è intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato alcune persone sospette armeggiare davanti ad una Fiat Panda nei pressi di viale Pio X.

Una volta sul posto la polizia ha notato la Panda che si allontanava a forte velocità, seguita da una Fiat Bravo. Grazie all’intervento di altre due pattuglie e al presidio della zona di Mater Domini, i poliziotti sono riusciti a intercettare la Panda, sulla quale in quel momento si trovavano tutte e tre le persone che erano fuggite in precedenza. Inutile il tentativo di fuga.

Le successive verifiche hanno permesso di appurare che la Panda risultava rubata pochi minuti prima, con i malviventi che avevano forzato la portiera lato sinistro sostituendo la centralina del motore con una codificata. Le due persone arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento