La Striscia

Rompete le righe parziale al Ceravolo

Domani allenamento con Aloi solo per alcuni giocatori
Nel primo pomeriggio Auteri e gli atleti si sono ritrovati al Ceravolo per disputare l’ultimo allenamento prima dei tre giorni di riposo concessi dal mister in funzione della pausa del campionato.
Per non rovinare il manto erboso, come spesso accade, i calciatori disponibili hanno lavorato sotto lo spazio antistante la curva Angelo Mammì. 
A proposito di disponibilità di spazi dove allenarsi, sembrerebbe che la convenzione fra Comune e Fc Catanzaro abbia subito qualche rallentamento poichè qualcuno, probabilmente un privato, vorrebbe sfruttare il campo B per un proprio utilizzo; ciò penalizzerebbe l’Fc Catanzaro che dal suo canto vuole tutta la disponibiltà della struttura compreso il campo B (dietro la curva Mammì) e il campo C (dietro le tribune).
Vedremo nei prossimi giorni come evolveranno i fatti inerenti a una questione che riteniamo sia indispensabile per poter parlare finalmente di una società che non sarà più costretta a peregrinare per potersi allenare.
Bruno, Corapi, Donati, Berger, Orosz e qualcun altro domani si alleneranno per recuperare il ritmo con i compagni insieme al secondo Tonino Aloi.
Per gli ammalati del Catanzaro domani pomeriggio, se vorranno, potranno assistere a Calabricata (comune di Sellia Marina) alla sfida della Berretti che giocherà contro l’Andria un’importante partita di campionato e sarà anche l’occasione per vedere all’opera qualche giovane interessante come Luca Noto, di cui si dice un gran bene.

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento