Il Catanzaro chiude per il difensore classe 2001 Roberto Pierno, terzino destro del Lecce. Il calciatore si trasferisce in Calabria a titolo definitivo.
Ecco il comunicato dell’US Catanzaro:
L’U.S. Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno destro classe 2001 Roberto Pierno. Il calciatore arriva in giallorosso dall’U.S. Lecce, squadra con la quale ha esordito in questa stagione in Serie B, a titolo definitivo.
Di seguito la nota ufficiale del Lecce:
“L’U.S. Lecce comunica la sua quattordicesima cessione effettuata nelle due sessioni di calciomercato della stagione sportiva 2020/2021 con il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Pierno all’U.S. Catanzaro“.
Cu è?
Un giovane
Acquisti della minchia!!!
Gente che era nel giro di cerri, della serie ognuno pensa ai propri interessi, o meglio ai calciatori che avevano in passato.
E sulla destra neanche un alternativa a casoli, quel grandissimo cesso!!! Calabro scialati
Giovane interessante. Ma il mercato si chiude qui ?
Ma tanto questo 19nne non lo vedremo mai giocare, così come in tanti altri casi.
MI AUGURO CHE QUANDO VIENE LA SCASSERTANA DA NOI CHE HA FATTO MURO PER CUPPONE GLI ROMPIAMO IL CULO E QUALCOSA D’ALTRO !!!!!!
Mi sa che si riprendono Riccardi
Ripeto: il Catania ci ha fottuto Volpe! Sciancati!
Avevi dubbi. Il Catania si è rinforzato coi caxxi. Diventerà l’avversario del Bari.
Noi teniamo il grande Casoli, che con la sua attitudine a saltare l’uomo ed il famigerato suo senso del cross perfetto, ci porterà dritti in B!
Che tristezza
Mi iettu alu golf.
Mi stannu facendu passara
A gulia
Ora vediamo che cazzo fai con la Paganese Calabro…Sono sicuro che ti chiudi in difesa…. Vediamo.
Bè lo sappiamo che Calabro tiene molto alla difesa. Infatti abbiamo preso 3 difensori
Ottimi acquisti secondo me
Anche Parlati del Fano mediano e Molinaro attacco.
calabro dg ds,avete confermato tutta la vostra capacità. Tutti gli obiettivi cercati come per incanto si sono materializzati per le altre squadre. Abbiamo non so quanti difensori non so quanti attaccanti, centrocampo uguale cioè inesitente, ma in compenso sono rimasti i due giocatori di fascia più forti di tutta la serie C casoli e garufo. C’è veramente da piangere. Squadra costruita male in estate e smantellata in inverno, c’è da stare allegri. Chissà mai qundo questi calciatori presi vedranno il campo. Spero che a pagani prendiamo una scoppola tale che i protettori del mister dovranno fare le valigie insieme a lui. Presidente uno scatto d’orgoglio Anche un piazzamento utile questi tre amici di merenda non c’è lo faranno raggiungere.
Benvenuto ❤️💛 sono contento almeno uno sotto i 20 anni, peccato però che sia solo in prestito