Dalla Redazione

Risultati e marcatori – 4^ giornata

Scritto da Andrea Ruga
Il Lecce supera il Catanzaro e rimane al comando. Bene il Matera che si impone a Vibo. Pari tra Reggina e Catania. Vincono Juve Stabia, Cosenza, Casertana, Fondi e Fidelis Andria
 

CASERTANA-TARANTO 2-1
25′ rig. Viola (T), 54′ rig. e 77′ Giannone (C)

COSENZA-MELFI 3-0
17′ Statella (C), 26′ Gambino (C), 31′ Cavallaro (C)

F.ANDRIA-PAGANESE 2-0
14′ Fall (FA), 43′ Mancino (FA)

FONDI-AKRAGAS 2-0
31′ Tiscione (F), 82′ Iadaresta (F)

JUVE STABIA-MESSINA 2-1
25′ Pozzebon (M), 51′ Marotta (JS), 76′ Atanasov (JS)

LECCE-CATANZARO 3-0
14′ Caturano (L), 76′ Torromino (L), 80′ rig. Caturano (L)

REGGINA-CATANIA 1-1
28′ Piscitella (C), 78′ Bangu (R)

SIRACUSA-MONOPOLI 1-1
49′ Montini (M), 84′ Dezai (S) 

V.FRANCAVILLA-FOGGIA ore 16.30

VIBONESE-MATERA 0-1
61′ Iannini (M)

Ads336x280

CLICCA PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI

7 Reti: Caturano (1 rig.) (Lecce);

4 Reti: Torromino (1 rig.) (Lecce);

3 Reti: Pozzebon (1 rig.) (Messina);

2 Reti: Marino (Akragas); Giannone (1 rig.) (Casertana); Caccetta, Gambino (Cosenza); Padovan, Sarno (1 rig.) (Foggia); Del Sante, Izzillo (Juve Stabia); Infantino (1 rig.), Negro (Matera); De Angelis (1 rig.) (V.Francavilla);

1 Rete: Gomez, Zanini (Akragas); Orlando (Casertana); Calil, Di Cecco, Paolucci, Piscitella (Catania); Campagna, Di Bari, Tavares (Catanzaro); Cavallaro, Mungo, Pinna, Statella (Cosenza); Fall, Mancino, Onescu (F.Andria); Chiricò’, Mazzeo, Riverola (Foggia); Albadoro (1 rig.), Calderini, D’Agostino, Iadaresta, Tiscione (Fondi); Atanasov, Liotti, Lisi, Marotta (Juve Stabia); Pacilli (Lecce); Armellino,  Iannini, Strambelli (Matera); Defendi, Foggia (Melfi); Madonia, Milinkovic (Messina); Gatto, Montini, Mouzakitis (Monopoli); Cicerelli (Paganese); Bangu, Coralli (1 rig.), De Francesco, Gianola, Oggiano (1 rig.), Porcino (Reggina); Dezai, Turati, Valente (Siracusa); Bollino, Stendardo, Viola (1 rig.) (Taranto); Saraniti (Vibonese).

Autore

Andrea Ruga

13 Commenti

  • Ragazzi molti di voi sono una comica. C’e’ chi contesta perche’ vede la squadra da qualche anno confinata alla squadra materasso del girone ( mentre squadre come regina e Cosenza occupano gironi piu nobili della potenziale graduatoria). E ci sno gli stranieronellanotte che contestano i contestatori adducendo motivazioni ideologiche ( ma se non ci fosse lui a catanzaro non vedremmo calcio) o politiche ( sgarrupato, prenditori) ma appena la squadra perde lanciano feroci accuse di non impegno vera quattro ragazzetti messi li a tentar di tener su la maglia. Vi compatisco

  • Risultato bugiardo…un pareggio era sicuramente più giusto. Arbitraggio vergognoso e a senso unico. Ma perchè gli arbitri non si picchiano più come si faceva una volta..una bella cazzottata come si deve??…sono troppo tutelati oggi, e fanno il bello ed il cattivo tempo sti grandissimi figli di puttana…bastardi di merda!!!…Comunque la squadra deve essere più cinica e furba specie sotto porta. Somma deve far tirare fuori le palle a sti ragazzi!!!…scusatemi le volgarità ma sono incazzatissimo!!!..

    • Concordo più furbizia, più cattiveria, bisogna saper picchiare, l’esempio di ieri è emblematico loro picchiavano sempre, MA SAPEVANO PICCHIARE, noi ci beccavamo solo le ammonizioni.

    • …. altro esempio: dopo l’ammonizione a Patti i leccesi lo provocavano continuamente in modo che lui reagisse e fosse sbattuto fuori. purtroppo anche così si vincono le partite in seria C.

  • Senza esperienza in serie C ti magnano vivi!!!…Di Bari che doveva essere quello che ci metteva l’esperienza, si sta dimostrando senza palle!!!!…

    • Caro amico mi sto sforzando di fare capire a tutti lo schifo che ha combinato panciovilla quest’anno, ma alla fine mi scambiano per pazzo!!!!…..ma lo volete capire che con tutta sta gentaglia che ha portato (tra eterni infortunati, incapaci, e menefreghisti della maglia) alla fine dell’anno scatterà la percentuale per panciovilla!!!…..quello che mi sorprende è l’accanimento nel difendere l’operato della società, tra l’altro una società con a capo un "presidente" che odia il Catanzaro calcio e i Catanzaresi!!!!!!…..ma dove siamo arrivati!!!!!

Scrivi un commento