La Striscia

Ripresi gli allenamenti. Testa al Melfi

Scritto da Redazione
Patti, intervento ok. Il giocatore si unirà presto al gruppo e probabilmente sarà a Melfi per sostenere i compagni. Assenti Campagna e Sirri. Zanini ha ripreso ad allenarsi
 
patti

Al “Mirko Gullì” nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti dei giallorossi, che si preparano ad affrontare il Melfi in terra lucana, domenica alle 14:30.

Ads336x280

Assenti Campagna e Alex Sirri che ha usufruito di un permesso. Patti ha superato brillantemente l’intervento alla mano di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi.

Difficilmente sarà disponibile per l’impegno esterno di Melfi, anche se è probabile che sarà ugualmente presente per sostenere i compagni in questa fase delicata del campionato. Il suo ritorno è previsto per la prossima in casa contro il Monopoli, domenica 19 marzo. 

Mister Errra, oltre Zanini, che oggi si è regolarmente allenato, avrà a disposizione Sirri. Sabato invece dovrà scontare un turno di squalifica.

L’allenamento odierno è iniziato con il riscaldamento per poi proseguire con la tabella di marcia prevista al martedì quando inizia la preparazione in vista della partita domenicale.

Questo il calendario degli allenamenti fino a sabato: 

  • Mercoledì 8 marzo, doppia seduta al PoliGiovino (alle ore 10 ed alle ore 15)
  • Giovedì 9 marzo, seduta pomeridiana al PoliGiovino (alle ore 15)
  • Venerdì 10 marzo, seduta al PoliGiovino (ore 15)
  • Sabato 11 marzo, allenamento di rifinitura al PoliGiovino alle ore 10.30 e subito dopo pranzo partenza alla volta di Melfi.

Salvatore Ferragina

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

26 Commenti

  • E’ assolutamente corretto che la redazione ci aggiorni oltre che sulle vicende del nostro Catanzaro anche sullo stadio e le sue condizioni. E’ un dovere giornalistico. E’ innaturale e strano che siano nati veri e propri opininisti che ogni giorno parlano dei container, di quanta guaina ci vuole, delle utenze elettriche e del gas. E’ altrettanto innaturale continuare a trasformare la home in una tribuna politica. E’ tutto molto inaturale specie in questi momenti in cui le aquile rischiano di toccare il punto più basso della loro storia. Per cui questi opinionisti vanno limitati, bisogna buttarli fuori. Senza pieta’.

  • La libertà di ogni individuo deve avere questo preciso limite: egli non deve essere di disturbo agli altri.<br />
    (John Stuart Mill)<br />
    Essere……tu disturbi.<br />
    Saluti.

    • NO. NON DISTURBA, Rompe i cosidetti Santissimi e ancora nessuno di noi lo ha calcolato per come merita. Un attaccabrighe che ha da dire con tutti. Che schifo, mi viene la nausea.

    • NO. NON DISTURBA, Rompe i cosidetti Santissimi e ancora nessuno di noi lo ha calcolato per come merita. Un attaccabrighe che ha da dire con tutti. Che schifo, mi viene la nausea.

  • Cazzo potevamo fare i soldi con mancuso, per me anche Esposito che è il nostro giocatore che vale di più rischia di andarsene e fare sfracelli in un’altra piazza, la tecnica c’è l’ha.

    • Icardi Van Reesbak Esposito Pasqualoni Maita De Lucia Gomez giovinco patti sirri e prestia è gente che in caso di salvezza deve restare. Vuoi vedere che questi qua vanno di nuovo a smantellare tutto?

    • Preiti ha colpevolmente smantellato la squadra dello scorso anno ed ha esonerato erra prima del derby ed anche a gennaio a parte sirri per adesso non ha beccato gli acquisti, poteva prenderne due in meno e puntare su un attaccante migliore, gomez per adesso non mi piace però gli do ancora qualche partita.

  • Cara Aquila, con il tuo post mi hai fatto venire in mente con rammarico e tristezza, che molti calciatori se ce li fossimo tenuti con un pò di sacrificio e VERA volontà di salire in serie superiore, oggi non penseremmo al prossimo SPAREGGIO con il Melfi. Pensiamo per esempio alla scorsa giornata di campionato Mancuso e Bernardo hanno fatto 5 gol contro il Sudtirol. Immaginiamo che fossero rimasti anche Agnello, Squillace per non parlare dei non tanto lontano nel tempo Rigione ecc. Altro che serie C.

    • In ogni caso anche l’anno scorso abbiamo sofferto parecchio. Hai ragione quando parli di VERA volontà. D’altra parte è " noto" che se non fai la Champion, nel calcio ci rimetti, quindi in mancanza di un amore cieco e disinteressato occorre accontentarsi di quello che offre il convento anno per anno.

  • Non dobbiamo guardare indietro ,quello che è stato è stato ora mi domando la colpa è di Cosentino o chi per lui ha lavorato in questi anni ….. facendogli vedere o credere chi sa’ che cosa???

  • Ragazzi che partita il barca. Sospinti da un pubblico eccezionale han fatto l impresa della remuntada. Questo dimostra quanto forte sia la passione e il cuore dei tifosi per la squadra. Il varca oltre unavquadra fortissima ha tenacia, determinazione, cuore. Noi abbiamo stranieronellanotte, calafrica e palanca che parlano di guaine e di gas e guardano lapartita dal divano bevendo una tazza di the caldo. Viva i grandi tifosi di Roma e milano che spesso si muovo Nell trasferte del centro. Forza aquile

Scrivi un commento