La Striscia

Ripresi gli allenamenti in vista del Pisa

Russotto lavora a parte. Si possono prenotare i biglietti per domenica con il Club Massimo Palanca

allenamento pre pisaE’ iniziata nel pomeriggio la settimana di sedute di allenamento che porteranno i giallorossi alla sfida di domenica prossima contro l’attuale capolista Pisa.

Tutti presenti i ragazzi agli ordini di mister Brevi. Ortoli ha assistito all’allenamento dal settore eternamente chiuso, i distinti, non prima di essersi intrattenuto con il mister. Stessa cosa ha fatto il tecnico con i suoi giocatori in un capannello nel mezzo del campo.

I lavori sono iniziati con le cure del Prof. Martinelli che ha portato i calciatori sotto lo spazio antistante alla “Mammì” per una serie di esercizi atletici con ostacoli e altri attrezzi. Nel frattempo i portieri hanno svolto una serie d’esercizi agli ordini di Strano.

Conclusa la fase atletica sono state effettuate una serie di partitelle a campo ridotto, a uno e due tocchi. La particolarità di queste sfide era la ricerca delle verticalizzazioni, prima attraverso le corsie esterne e poi per vie centrali. A fine seduta di nuovo Martinelli all’opera che ha curato il fondo e la resistenza. Bacchetti era seduto in panchina e continua a svolgere specifici esercizi. Russotto pur essendo con il gruppo non ha svolto un lavoro completo. Il fantasista corre bene e l’abbiamo visto giostrare con il pallone ma ha effettuato solo pochi esercizi con i compagni. A fine seduta con il preparatore atletico si è recato nell’area adibita a palestra (sotto la Mammì) e ha proseguito l’allenamento specifico agli ordini di Martinelli.

BIGLIETTI PER DOMENICA – Per la gara Catanzaro Pisa Catanzaro in programma domenica il Club Massimo Palanca ripropone l’iniziativa “Prenota il tuo biglietto con il Club Massimo Palanca”. Per questo, al fine di agevolare i tifosi giallorossi (soprattutto della provincia) che volessero assistere alla gara di domenica, il Club del quartiere marinaro di Catanzaro offre la possibilità di prenotare il tagliando d’ingresso comunicando nome, cognome, data e luogo nascita e settore da dove s’intende assistere alla partita al seguente indirizzo mail: clubmassimopalanca@gmail.com. All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione. Le prenotazioni si accettano entro venerdì 27 settembre alle 20,00. Domenica prima della partita nei pressi i dei botteghini dello stadio, sarà possibile ritirare il biglietto prenotato attraverso gli addetti del Club. Per ulteriori info è possibile chiamare al 348.5497030.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento