La Striscia

Ripresi gli allenamenti al Ceravolo

Assente Ciano per la febbre. Donati rientra in gruppo

 

Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti della squadra di Auteri in vista della preparazione alla sfida di domenica prossima al “Comunale” di Scafati. Ricordiamo che, per disposizione del Casms, la trasferta è stata vietata ai tifosi giallorossi. Mister Auteri ha fatto svolgere ai suoi uomini un duro lavoro basato sull’atletica e sulla tecnica. L’unico assente della giornata è stato Ivano Ciano il quale ha accusato un attacco febbrile. Da segnalare che Mattia Donati ha ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo e il giovane centrocampista ha dimostrato di saperci fare con il pallone. L’unico a svolgere un allenamento differenziato è stato Gigliotti.

Presente a bordo campo il socio Filippo Catalano.

Nel pomeriggio di domani i tifosi del Catanzaro, grandi e piccini, dopo l’allenamento potranno stare a contatto con i propri beniamini. E’ prevista infatti la giornata “Tutti insieme appassionatamente”, organizzata dall’area marketing del FC Catanzaro, in collaborazione con lo sponsor ASSITUR. L’iniziativa sarà caratterizzata dalla distribuzione di poster giganti autografati dalla squadra e di simpatici gadget per i più piccoli, oltre che da un rinfresco previsto al termine dell’evento. Il tutto offerto dal Main Sponsor ASSITUR.

Su Soverato 1 andrà in onda questa sera alle 20,50 la trasmissione Corner, condotta da Davide Lamanna e curata da Antonio Ciampa. In studio, ospiti il direttore generale del FC Catanzaro Marcello Pitino, il giornalista del Quotidiano della Calabria Francesco Iuliano e il responsabile marketing della società giallorossa Leonardo La Cava. Si può intervenire in diretta prenotandosi al numero 0967.521675, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica corners1@hotmail.it o mandando un sms allo 320.4235322.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento