E’ cominciata la prima settimana di lavoro per le aquile giallorosse in vista dei prossimi play off che assegneranno l’ultimo posto disponibile per la C1, ora 1° Divisione.
L’allenamento pomeridiano si è svolto secondo i canoni classici del martedì, anche se c’è da annotare, come già anticipato da Mister Provenza nella scorsa settimana, che in questi giorni saranno svolte sedute più leggere e soprattutto di scarico, visto il duro lavoro cui sono stati sottoposti gli atleti prima della sfida con l’Isola Liri.
La tabella di marcia, infatti, proseguirà con una seduta domattina, una o due il giovedì e una il venerdì, poi i calciatori avranno tre giorni di assoluto riposo e riprenderanno regolarmente gli allenamenti il prossimo martedì.
In permesso oggi c’erano Di Maio e Di Meglio, tutto il resto del gruppo ha lavorato tranne Caputo che svolge un lavoro differenziato ma che è chiaramente sulla via del recupero.
Intanto da Pescina fanno sapere che i tagliandi complessivamente messi a disposizione per l’incontro del 31 maggio sono in totale 3482.
I tagliandi saranno così distribuiti:
– Tribuna Centrale numerata: n°120 biglietti al costo unitario di 14 euro;
– Tribuna coperta Laterale: n° 802 biglietti al costo di 10 euro ciascuno;
– Curva Nord: n° 1060 biglietti al costo di 10 euro ciascuno;
– Distinti Locali: n° 750 biglietti al costo di 10 euro ciascuno;
– Distinti Ospiti: n° 750 biglietti al costo di 10 euro ciascuno.
Come anticipatovi ieri, saranno comunque Prefetture e Questure interessate a prendere la decisione finale se ai tifosi giallorossi saranno assegnati più tagliandi o addirittura se possa essere destinata la partita in altra sede.
SF