Il gruppo dei giallorossi ha raggiunto ieri sera dopo la partita in Molise il ritiro sito nel quartier generale di Pomezia. Sul manto erboso della struttura che ospita le Aquile, da oggi si è iniziato a pensare alla prossima sfida contro L’Aquila degli ex Giglio e Cunzi. Il lavoro di oggi è stato svolto con una seduta leggera per chi ha giocato ieri mentre il resto del gruppo si è applicato fra atletica e tecnica. Si è allenato regolarmente Accursi e si spera che sia disponibile per domenica. Previsto per domani mattina un nuovo allenamento. L’ufficio stampa dell’US Catanzaro ci riporta le dichiarazioni di oggi del mister che riportiamo integralmente. «A mente fredda, ribadisco quel che ho già detto nel dopogara. La cosa che mi soddisfa maggiormente è stata la voglia da recuperare da 0-2 a 2-2 degna di una squadra forte e che non molla mai, proprio come piace a me!”. “Un qualcosa – ha sottolineato – che abbiamo dimostrato nelle ultime tre partite. Cosa non mi è piaciuto? L’atteggiamento dei primi quarantacinque minuti, allorché su un campo obiettivamente pesante ci siamo adeguati al ritmo di gioco dei molisani. E poi, in tutta onestà penso che chi ha detto o ha scritto che il Campobasso ha giocato meglio di noi dovrebbe riguardarsi la gara. Se si vanno a contare le occasioni da rete, è stato il Catanzaro a creare di più. I gol degli avversari sono stati facilitati da nostri errori. Anzi, è come se avessi fatto quattro gol a Campobasso!”.»
Tifosi:Nel quartiere marinaro di Catanzaro è nato un nuovo sodalizio di tifosi, Catanzaro Club “27 Giugno” questa è la denominazione. Tante le adesioni ricevute, lo dichiarano Piero Esposito e Michele Camera firmatari del comunicato. Giorno 11 novembre in assemblea sarà formato il nuovo sodalizio. In seguito saranno inaugurate sede e sito internet. Per avere ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso il chiosco “Barcollando” oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: czclub.27giugno@virgilio.it.
Biglietti per L’Aquila: Presso la Totoricevitoria Rotundo sita nel quartiere “Sala” in Via della Stazione con le solite modilità è possibile acquistare i tagliandi per assistere a L’Aquila Catanzaro di domenica prossima. Il punto vendita terminerà il servizio alle ore 19,00 di sabato per come prevedono le norme vigenti.
SF