Come la scorsa settimana, anche oggi la squadra si è ritrovata per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo contro il Celano, nella struttura del preparatore atletico Raione.
Sono stati effettuati i classici esercizi da palestra, puntando molto sul potenziamento e sulla resistenza, si è discusso anche della partita di domenica e sono state analizzate le situazioni di giuoco.
Da domani la squdra si ritoroverà al Ceravolo per riprendere gli allenamenti con gli esercizi sulla palla, saranno valutate anche le condizioni di Mazzoli il quale domenica è andato in tribuna per guai muscolari.
Giovedì la squadra dovrebbe trasferirsi a San Mango d’Aquino per non danneggiare il manto erboso del Ceravolo, mentre venerdì, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno si ritorna al Ceravolo dopodicchè, sabato ci sarà la rifinitura in vista dell’incontro con la matricola Celano.
E’ probabile che questa settimana, finalmente si conclude la vicenda, ormai grottesca, sull’arrivo del transfert del calciatore argentino Bueno.
SF
Ripresa in palestra
In vista del Celano