Stamattina alle 10 al “Nicola Ceravolo” riprenderanno gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida che domenica prossima li vedrà fra le mura amiche affrontare i cugini della Vibonese.
Alla ripresa ci saranno da valutare le condizioni dell’attaccante Masini che domenica scorsa a L’Aquila per via di un risentimento muscolare al polpaccio si è accomodato in tribuna.
Nel week end le giovanili giallorosse hanno ottenuto i seguenti risultati:
Berretti: Napoli-Catanzaro 5-1
La Berretti di mister Mollo piega i pari età del Catanzaro per 5-1 nella gara disputata domenica al centro Kennedy. Le reti siglate da De Rosa (rig.) al 16′, Capezzuto al 21′, Murolo al 39′, Lo Monaco al 71′ e Iattarelli all’82’; per il Catanzaro in gol Morello all’80.
Il Catanzaro è sceso in campo con la seguente formazione:
Mosca, Fulciniti, Cavalcante, Quaranta, Polino, De Franco, Dell’Acqua (28′ s.t. Arcuri), Bove, Morello, Maiorana, Petruzzo (30′ s.t. Polìa). All. Massimo Costa
ARBITRO: Balbi di Caserta
Allievi Nazionali: Catanzaro-Vigor Lamezia 3-3 (giocata sul campo di Calabricata)
Passati in vantaggio nei primi minuti con un tiro di Scolaro deviato in rete da un difensore lametino, i giallorossi restano in 10 causa un’espulsione di Mattia Esposito. Il pareggio della Vigor Lamezia arriva intorno al 20′ ma il Catanzaro si riporta in vantaggio e chiude il primo tempo sul 2-1 con una rete di Esposito. Nella ripresa terzo gol ancora di Scolaro. Ma la Vigor non si arrende, accorciando le distanze con un goal contestato dagli aquilotti e raggiungendo il 3-3 in zona Cesarini.
Giovanissimi Nazionali: Milazzo-Catanzaro 3-0
Risultato rotondo ma il Catanzaro protesta con una nota inviata in Lega a causa di un arbitraggio definito scandaloso e condito da insulti ai ragazzi in casacca giallorossa. Dopo soli 20 secondi rigore per i siciliani che il portiere dei giallorossi Grande neutralizza. Su un campo al limite della praticabilità, il Milazzo termina il primo tempo sul 2-0 fra le contestazioni dei ragazzini catanzaresi. I giallorossi di Caglioti nella ripresa tentano di accorciare le distanze ma l’arbitro Lo Presti della sezione di Messina si erge a protagonista assoluto fischiando a senso unico. La terza rete del Milazzo arriva allo scadere con i giallorossi ridotti in nove uomini.
Red