Brevi

Riprende l’attività agonistica

Dopo il riposo, si ricomincia

Sbeffeggiata in lungo ed in largo per l’Italia, ultima tappa Modena, la truppa giallorossa riprende la sua attività agonistica in vista della gara col Cesena si sabato 26 marzo.
I calciatori si ritroveranno oggi in quel di Giovino agli ordini di Mister Bolchi dopo aver usufruito di due giorni di vacanza.
Il morale della tifoseria è sotto i tacchi, mentre i calciatori devono dimostrare qualcosa ad una intera città ed al Popolo giallorosso. Ci riusciranno? Intanto all’allenamento assenti Bonomi e Manitta. Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio al PoliGiovino. Alla presenza di uno sparuto gruppo di tifosi (sintomo da non sottovalutare) Carbone e compagni si sono ritrovati nell’impianto alle porte del quartiere marinaro. Clima dimesso, ovviamente. Assenti, ufficialmente perché inforunati, Bonomi e Manitta. Nuovo caso all’orizzonte: visti i tempi che corrono non si potrebbe gridare allo scandalo! Il gruppo ha sostenuto un robusto lavoro atletico, basato sulla potenza. Alla luce della sosta di campionato, il preparatore Antonio Raione farà anche un piccolo richiamo in questo senso. Poi, i giallorossi hanno concluso la seduta con una partitella a ranghi misti sotto l’attento sguardo di Bruno Bolchi.
Ecco il programma per i prossimi giorni: domani e venerdì doppia seduta, mentre sabato mattina è in programma un solo allenamento prima del rompete le righe.
Le Aquile riprenderanno la preparazione in vista del match col Cesena lunedì, presumibilmente nel pomeriggio.
Speriamo che questo calvario termini presto, le nostre genti meritano ben altro che questa recita da teatro dell’assurdo a cui ci hanno gradualmente abituato.

Giannantonio Cuomo

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento