Il Catanzaro Calcio, ha comunicato di aver presentato in mattinata, presso gli uffici di Milano della Lega Nazionale Professionisti di Serie B nonché presso le tre commissioni federali della Figc, la domanda di integrazione nell’organico del campionato di Serie B 2014/15.
A supporto dell’istanza è stata allegata tutta la documentazione richiesta dal comunicato ufficiale n. 56/A del 18/08/2014 e soprattutto le garanzie bancarie ed economiche previste dallo stesso comunicato federale.
La società giallorossa – si legge nella nota – pertanto, ancora una volta ha adempiuto con largo anticipo ed in maniera dettagliata e precisa agli adempimenti richiesti dalle norme vigenti r rimane in fiduciosa attesa per un esito positivo della vicenda.
Tornando al calcio giocato si rammenta che domani il Catanzaro alle ore 17:00 come già anticipato nella striscia di ieri, disputerà un amichevole al Poligiovino contro la Palmese.
Oggi i ragazzi di Moriero hanno sostenuto un allenamento pomeridiano a porte chiuse.
Per quanto riguarda invece Kamara, gli esami radiografici hanno escluso complicazioni alla caviglia.
Al senegalese (foto tratta da facebook) è stato applicato un tutore per tenere ferma la caviglia per un paio di giorni e poi potrà tornare ad allenarsi.
Salvatore Ferragina