Catanzaro-Viterbese non si giocherà mercoledì prossimo, ma sarà recuperata con l’anno nuovo. La sfida che il calendario proponeva come turno infrasettimanale del girone C del campionato di serie C è stata posticipata per motivi di ordine pubblico.
Infatti, mercoledì 12 dicembre a Catanzaro, si celebrerà un’udienza del maxi-processo contro la ‘ndrangheta con la maggior parte delle forze dell’ordine che saranno impegnate per garantire la sicurezza in tribunale e nell’aula bunker che è situata nei pressi del Ceravolo.
La data deve essere fissata, potrebbe essere il 13 gennaio ma non è da escludere che si possa fissare nel mese di febbraio.
Sarebbe bastato giocarla alle 20.30. Non si capisce piu’ niente.
Il nuovo catanzaro da fastidio a qualcuno e sinno tuttu su schifu non si spiega.
Verissimo. Per questo quando vengono da noi gli arbitri ci massacrano e noi gli diamo a fine partita pure la mano.
Hanno rotto i COGLIONI e non poco!!! Questa è una lega di merda.
Non tutti i mali vengono per nuocere…con sto campo di merda e con 3 partite a settimana il ritmo dei giocatori non lo tieni (Cavese docet)
Tra gennaio (dopo la sosta ) e febbraio giocheremo, coppa Italia compresa, quasi sempre di mercoledì e di domenica. Sarebbe stato meglio giocarla mercoledì perché la Viterbese ha giocato anche questo mercoledì il recupero con il Bisceglie, gioca domani e poi avrebbe dovuto affrontare la trasferta di CZ, quindi 3 partite in 7 giorni contro le nostre 2. Per di più il rinvio a lunedì di Matera – CZ ci avrebbe dato un giorno in più di riposo. Guardate il calendario di gennaio e febbraio e tutto sarà più chiaro.
Concordo è uno schifo! In passato però questo trattamento lo abbiamo già subito, ma la forza del Catanzaro è anche questa, tifo il Catanzaro anche per questo motivo, soprattutto noi tifosi non dobbiamo farci intimidire a maggior ragione dobbiamo vincere.
FORZA AQUILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soliti protettorati per le società campane e siciliane….vecchia storia. Ma LA STORIA VERA STIAMO PER RIPRENDERCELA e se un giorno che dovesse passare anche dall’altra metà del mio sangue, il Modena Calcio…me ne farò una ragione. AVANTI AQUILE!!!