Il Catanzaro Primavera, dopo un primo tempo dominato e chiuso con un rassicurante 2-0, è stato travolto dal Giugliano nel secondo tempo. La squadra di Mister Massimo Costantino, che sembrava inarrestabile, è incappata in una rimonta storica subendo tre reti in pochi minuti. Rafele e Arditi avevano illuso i tifosi giallorossi, ma Cuomo, Cauteruccio e Cuciniello hanno ribaltato completamente la partita, lasciando il Catanzaro attonito e incapace di reagire. Un’imprevista debacle che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti gli appassionati calabresi. Nonostante la sconfitta, il Catanzaro Primavera resta una delle squadre più accreditate per la promozione. Con quattro vittorie su cinque partite, i giallorossi occupano un’ottima posizione in classifica. Tuttavia, il crollo contro il Giugliano ha evidenziato la necessità di lavorare sulla tenuta mentale, soprattutto nei momenti cruciali della partita. Il prossimo impegno sarà contro il Catania, una partita che si preannuncia molto delicata. Costantino dovrà cercare di ricompattare la squadra e ritrovare la concentrazione perduta. La vittoria è fondamentale per rilanciare le ambizioni dei giallorossi e mantenere il passo delle prime della classe.
Primavera 3: Giugliano 3-2 Catanzaro
Giugliano: Iardino, Mbechi (27′ st Catalano), Lesi, Caiazza, Cauteruccio, De Francesco, Cuciniello, Dini, Cuomo (32′ st Ruggiero), Esposito (32′ st Prisco), Nocera (1′ st Filo)
A disposizione: Vigilante, Grasso, Sperandeo, Testa, Iovine, Doglas, Acampora, Silvestri, Zannelli, Laurenza
All. Matrecano
Catanzaro: Maravigna, Villari, Martino, Maiolo, Curulla, Paura, Pierluigi (27′ st Magnati), Vascotto (40′ st Florio), Arditi, Muratore (36′ st Popescu), Rafele (36′ st La Fauci)
A disposizione: Madia, De Luca, Tassoni, Dimitri, Lucito,Simeone, Panuccio, Campolo, Gatto, Federico, Lobello
All. Costantino
Ammoniti: 11′ pt Cuciniello (G), 41′ pt Dini (G), 45′ pt Villari (C), 10′ st Caiazza (G), 14′ st Mbechi (G), 17′ st Martino (C), 20′ st Magnati (C), 35′ st Cuomo (G),
Marcatori: 30′ pt Rafele (C), 33′ st Vascotto (C), 40′ pt Cuomo (G), 21′ st Esposito (G), 31′ st Cuciniello (G)
Foto UsCatanzaro1929
Redazione 24